Un posto al sole: anticipazioni 26 giugno 2017, il segreto di Matteo

Roberto Ferri scopre cosa ha tenuto nascosto il Serra e potrebbe rovinarlo definitivamente

Roberto riesce a scoprire il misterioso passato di Matteo Serra e le trame di “Un Posto al Sole” annunciano che il triangolo amoroso formato con Marina continua a rendersi sempre più interessante. Nel frattempo Eugenio e Viola sono in fermento per i risultati dell’amniocentesi, e la Giordano sembra sempre più convinta dell’uomo che ama realmente. L’appuntamento con la soap “Un Posto al Sole” di lunedì 26 Giugno 2017 mostra inoltre come il Ferri riesce a scoprire il segreto del suo rivale in amore, in modo da poterlo ricattare a suo piacimento.

Un posto al sole anticipazioni 26 giugno 2017: i risultati tanto attesi

E’ ormai prossimo il giorno del giudizio per Viola ed Eugenio, infatti i due giovani della soap partenopea sono in preda ad una grande agitazione, poiché si avvicina il momento in cui potranno finalmente conoscere i risultati dell’amniocentesi cui la ragazza si è sottoposta.

Nel frattempo Ornella, Raffaele e Patrizio cercano di dare coraggio e serenità alla coppia, che, però, inevitabilmente, vive l’esperienza con grande ansia: cosa ne sarà del loro bambino?

Un Posto al Sole anticipazioni 26 Giugno 2017: la decisione di Marina

Continuano intanto i triangoli amorosi a Napoli e Marina riflette a lungo sulla sua situazione sentimentale, cercando di capire davvero uali sono i suoi desideri per poter finalmente fare una scelta definitiva.

La Giordano si è resa definitivamente conto di essere innamorata di Matteo, e di essere stata molto precipitosa nel voler sposare Roberto, che non l’ha resa affatto felice. Sarà la volta buona in cui ella troverà infine il coraggio di prendere una decisione definitiva?

Un posto al sole anticipazioni 26 giugno 2017: Roberto medita vendetta

Intanto, Roberto trama nell’ombra per mettere a punto un piano e liberarsi di Matteo. L’imprenditore è venuto contatto con il cognato di Serra, il fratello della sua defunta moglie Laura, che ha più di un motivo di rancore contro di lui.

Al corrente di uno scottante segreto sul passato dell’uomo, suo cognato potrebbe davvero rovinarlo; assetato di vendetta, egli lo rivela a Roberto, che pensa immediatamente a come potersene servire.

Per continuare ad essere sempre informati sulle vicende degli amici partenopei, non perdete le anticipazioni delle puntate Un posto al Sole che andranno in onda solo prossimamente su Rai Tre.