Anticipazioni Un posto al sole, 27 dicembre 2016: Petrone ricorda, Marina ha paura

La Giordano attende notizie di Matteo mentre l’imprenditore sembra essersi risvegliato dopo il grave incidente

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e nella puntata del 27 dicembre 2016 vedrete che Marina cerca di capire cosa sia accaduto a Matteo, che rifiuta di rispondere ai suoi messaggi. Gigi Del Colle è ospite in televisione, e si comporterà in modo tale da ferire la figlia Serena. Angela, intanto, decide di provare a sentire la campana di Giancarlo Petrone.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 27 dicembre 2016: Marina angosciata

Marina è scivolata in una profonda angoscia perchè da giorni non ha notizie di Matteo; l’uomo, che è rimasto punto sul vivo da una conversazione avuta con Roberto Ferri, ha deciso di non rispondere ai messaggi della Giordano.

Quest’ultima, ignorandone la ragione, non può che interrogarsi sui motivi che spingono il Serra ad avere un simile comportamento. Disperata ed in cerca di una spiegazione, la nostra Marina deciderà di affrontare Matteo per sapere come stanno veramente le cose.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 27-12-2016: frasi di cattivo gusto

Gigi Del Colle ha approfittato della ricomparsa nella propria vita della figlia di Serena per cercare di rilanciare la propria carriera, ormai in ombra. Per questo motivo, egli aveva addirittura deciso di dare la notizia della paternità alla stampa, e di posare con la figlia ed addirittura con la nipotina su tutti i giornali.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole rivelano che Gigi De Colle sarà ospite di una trasmissione televisiva e darà prova di essere un buon attore, ma questa situazione ferirà profondamente Serena.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 27 dicembre 2016: Petrone ricorda?

La trama Un Posto al Sole rivela che Angela, dopo il marasma seguito all’aggressione con rapina subita da Petrone in casa sua, decide che l’unico modo per sapere veramente come stanno le cose è quello di parlare con Giancarlo.

L’uomo, però, è stato in coma e comincia molto lentamente a riprendersi: in realtà, un’emozione forte potrebbe essergli fatale. Angela, però, decide di provare comunque a parlargli, mentre Nunzio deve prendere atto e consapevolezza dei propri errori. Petrone ricorderà quello che è successo in casa sua?

Lo scopriremo presto grazie alle anticipazioni Un posto al sole che vi aggiorneranno in anteprima sulle trame della soap partenopea.