Un posto al sole 27 settembre 2017, fine di un amicizia?

Al caffè Vulcano fervono i preparativi per il rinnovamento del locale, ma non tutto fila liscio come l’olio

Le anteprime della puntata Un Posto al Sole del 27-09-2017 svelano che Franco, dopo il corto circuito in palestra, si è convinto che il responsabile sia uno dei ragazzi. Nessuno, però, ha il coraggio di confessare, e la cosa amareggia il Boschi, che viene così costretto ad una difficile decisione. Silvia ed Arianna discutono riguardo ai lavori di ristrutturazione del caffè Vulcano, mentre Rossella non tollera le voci che girano in merito al rapporto fra Patrizio ed Asia.

La delusione di Franco

Pressato dalle difficoltà economiche e soprattutto molto deluso dal comportamento dei ragazzi della sua palestra, che hanno inspiegabilmente rivelato un atteggiamento estremamente omertoso, Franco vive un momento di profonda crisi che lo porterà a prendere una dolorosa ma inevitabile decisione.

Per il Boschi il momento è veramente critico: oltre alla crisi matrimoniale con Angela, che sta portando i due verso una dolorosa e forse definitiva rottura, adesso egli deve fronteggiare una situazione difficile che lo sta davvero mettendo in ginocchio. Riuscirà a risollevarsi anche questa volta?

Contrasti di opinione

Ormai è deciso: il caffè Vulcano diventerà un risto-bar; tutto sembra procedere per il meglio, ma non è mai detta l’ultima parola. L’apparente armonia tra Arianna e Silvia sta infatti per essere messa a dura prova dalla scelta dell’impresa cui affidare i lavori di ristrutturazione del caffé Vulcano.

Arianna pensa di poter mandare avanti la propria idea, ma non ha fatto i conti con la determinazione e l’ostinazione di Silvia. Le due hanno evidentemente opinioni diverse a riguardo, e non mancherà fra loro una serie di battibecchi che potrebbero addirittura rischiare di compromettere la loro amicizia.

Il triangolo no

Rossella, intanto, che fatica a gestire la delicata situazione con il suo fidanzato Patrizio, comincia ad essere seriamente indispettita dalle voci che cominciano a girare riguardo a quest’ultimo e ad Asia, la figlia di Peluso. Patrizio ed Asia sembrano aver ritrovato l’intesa che aveva caratterizzato il loro amore adolescenziale e lei appare intenzionata a riconquistarlo.

Invece il ragazzo non riesce a barcamenarsi fra la situazione con lei ed il rapporto con Rossella: Patrizio è del resto consapevole che se rompesse i rapporti con lei la sua permanenza nel reality sarebbe compromessa; ma in realtà non è l’unico motivo che lo tiene legato alla sua ex. Come finirà questa situazione di triangolo?