Anticipazioni Un posto al sole, 28 dicembre 2016: addio tra Marina e Matteo?

Finalmente Marina riesce a ritrovare Matteo ma per i due arriva il momento di una drammatica resa dei conti

Siamo puntuali con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 28 dicembre 2016 nella quale vedrete Marina rintracciare Matteo ma l’incontro fra i due riserva risvolti drammatici. Raffaele e Patrizio cimentarsi in una gara gastronomica dall’esito imprevisto, mentre Serena rimarrà molto delusa dall’atteggiamento del padre Gigi Del Colle.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 28 dicembre 2016: Natale a palazzo Palladini

La trama Un Posto al Sole rivela che omai si avvicina il Natale e sia Raffaele che Patrizio Giordano hanno un problema: i due si trovano in totale disaccordo sulla preparazione del menu, e non sanno quali pietanze servire per il cenone.

Padre e figlio non riescono a trovare un’intesa, ed a questo punto si lanceranno in una sfida culinaria che avrà esiti assolutamente imprevedibili. Raffaele, che ha caldeggiato in prima persona l’impegno del giovane in ambito gastronomico, dovrà necessariamente mettere in conto di avere la peggio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 28 Dicembre 2016: la delusione di Serena

Serena ha seguito la trasmissione televisiva in cui è intervenuto il padre ritrovato, l’attore Gigi Del Colle. L’uomo mostra grandi capacità recitative, elogiando la figlia con enfasi eccessiva ed in maniera talmente sperticata da risultare falso a chilometri di distanza.

Serena rimane profondamente ferita da questo comportamento, e dopo la trasmissione si sfoga con il marito Filippo. Gigi, dal canto suo, sembra non rendersi affatto conto di aver ferito profondamente la ragazza.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 28 dicembre 2016: cocente delusione

Dopo giorni di angoscia, Marina Giordano decide di andare a cercare Matteo per capire il motivo del suo silenzio. Quando riesce finalmente a trovarsi faccia a faccia con lui, la donna è costretta a subire il duro sfogo dell’uomo, che la getta nell’angoscia e nella disperazione più totale.

A questo punto interviene a difenderla Roberto Ferri, che prende le sue difese: l’uomo sa perfettamente che il comportamento del Serra nei confronti di Marina dipende esclusivamente da lui, e spera di poter approfittare della violenta reazione di Matteo per poter riconquistare Marina. Ci riuscirà?

Lo saprete presto continuando a seguire le anticipazioni Un Posto al Sole che vi forniranno nuove indiscrezioni sulla soap partenopea.