Un posto al sole 28 settembre 2017, il mistero di Matteo

C’è qualche segreto che potrebbe separare il Serra e la sua amata Marina Giordano: di cosa si tratta?

Proprio nel momento in cui l’intesa fra Marina e Matteo sembra alle stelle, le anteprime Un Posto al Sole di giovedì 28-09-2017 rivelano che lui nasconde uno scomodo segreto che potrebbe compromettere per sempre il loro rapporto. Intanto Franco arriva al punto di dover fare una scelta difficile a causa dell’atteggiamento dei ragazzi della palestra, mentre la situazione per i lavori al Vulcano si complica sempre più. Riusirà l’opera di trasformazione della struttura o si rivelerà tutto vano?

Cosa nasconde Matteo?

La relazione sentimentale fra Matteo e Marina sembra andare sempre meglio; i due appaiono molto affiatati e complici, a dispetto delle inevitabili difficoltà che portare avanti una storia del genere comporta. Roberto Ferri, infatti, fa di tutto per boicottare la coppia, e il Serra stesso si lascia sovente prendere dai dubbi.

Eppure, i due sembrano resistere a situazioni veramente difficili. Lui, però, nasconde un grosso segreto che potrebbe costargli decisamente molto, molto caro. Qual è lo scheletro nell’armadio del Serra?

La scelta di Franco

Mentre Angela continua ad essere molto preoccupata per il comportamento di Franco, che appare sempre più agitato e nervoso, lui è molto deluso dal comportamento dei suoi atleti dopo il corto circuito in palestra. L’atteggiamento dei giovani spinge Franco a prendere una dolorosa quanto inevitabile decisione.

Si tratterà di una scelta definitiva e, soprattutto, risolutiva per quanto riguarda i problemi in palestra? Franco, infatti, è molto amareggiato per la situazione ed ha fra l’altro il problema di dover affrontare ingenti spese di ristrutturazione dopo il danno riportato.

Amicizia a rischio?

Nel frattempo, stanno ormai per cominciare i lavori di ristrutturazione del caffè Vulcano che, come nei progetti di Arianna, verrà trasformato in un risto-bar.

Ci sono, però, non pochi problemi a riguardo: le diatribe sull’impresa da scegliere per procedere ai lavori rischiano di mettere a dura prova non solo l’amicizia fra Silvia ed Arianna, ma anche quella fra Michele ed Andrea. Riusciranno a recuperare il loro rapporto oppure la loro amicizia si romperà per sempre?

Vi anticipiamo che nelle prossime puntate Un Posto al Sole ne vedrete delle belle ed emergerà la verità su questa misteriosa situazione.