Anticipazioni Un posto al sole, 3 gennaio 2017: arriva Katia! Niko e Beatrice vicini

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole; quelle che leggerete a breve riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa martedi 3 gennaio 2017, e raccontano che a Napoli rientra Katia, la madre di Nunzio, ansiosa di stare vicina al figlio. Niko e Beatrice, intanto, hanno condiviso un momento importante, ma lo vivono in modo diverso. Rossella e Andrea, intanto, attraversano situazioni impreviste che li mettono in difficoltà.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 3 gennaio 2017: un arrivo inaspettato

Vista la difficile situazione in cui si trova suo figlio Nunzio, che nonostante i disperati sforzi di Franco è in una posizione sempre più critica e rischia addirittura l’arresto, arriva a Napoli la madre del ragazzo, Katia. La donna vuole stare vicino al ragazzo, che, nell’apprendere del suo arrivo, resta molto sorpreso.

Nunzio ha commesso molti errori ed ora paga le conseguenze di un comportamento quantomeno avventato: Petrone, infatti, sembra non avere alcuna intenzione di alleggerire la posizione del ragazzo, e la cosa arriverà anche all’orecchio di Chiara.

Un posto al sole anticipazioni, trame episodio martedì 3-1-2017: imbarazzo o inizio?

Tra Niko e Beatrice, intanto, il rapporto diventa sempre più intimo. I due, peraltro, sembrano reagire in maniera molto diversa a quello che è successo fra loro; tutto è nato in effetti per puro caso. Beatrice ha commesso una leggerezza nel disbrigo di una causa per successione, e si avvilisce molto, suscitando la curiosità di Niko. Così, quando il giovane cerca di consolarla, accade l’irreparabile. Questo comprometterà i loro rapporti futuri, o sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 3 gennaio 2017: novità di fine anno

Grandi novità bollono in pentola a palazzo Palladini. Andrea viene a trovarsi ancora una volta in una situazione del tutto imprevista, che gli crea non poche difficoltà. Rossella, intanto, sembra spiazzata da una novità che la costringe a rimettere molte cose in discussione. Nel frattempo, i buoni propositi di Silvia di ritagliarsi del tempo libero per la lettura subiscono un brusco ridimensionamento: la routine quotidiana diventa sempre più pressante, e non le è possibile trovare un minuto per se stessa…

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 3 gennaio 2017. Non perdete i prossimi aggiornamenti pubblicati quotidianamente sul blog e rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap partenopea. Vi aspettiamo numerosi e vi diamo appuntamento a presto.