Anticipazioni Un posto al sole, 30 dicembre 2016: Petrone ricorda, guai per Nunzio

Ritorniamo a parlare delle anticipazioni Un posto al sole svelandovi che il 30 dicembre 2016 vedrete Katia tornare in città per aiutare il figlio Nunzio e questo crea altri problemi tra Franco ed Angela. Giancarlo Petrone, intanto, comincia a ricordare qualcosa della rapina, e per Nunzio si mette male. Michele, intanto, nega di essere l’autore del manoscritto trovato da Otello.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 30 dicembre 2016: il ritorno di Katia

I soldi sporchi che il nonno gli ha lasciato hanno portato molta sfortuna a Nunzio, che ha combinato un guaio dopo l’altro. Katia, la madre del ragazzo, è tornata in città per stare vicino al figlio, e trova una situazione davvero critica.

Il Cammarota si è infatti lasciato coinvolgere in giri estremamente loschi, e lei vuole aiutarlo a tutti i costi. La sua presenza aumenterà considerevolmente la distanza tra Franco e Angela, la cui crisi diventa inesorabilmente più grave.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 30-12-2016: i ricordi di Giancarlo

Giancarlo Petrone comincia a ricordare quello che è accaduto durante la rapina alla villa. Se l’imprenditore riuscisse a riportare alla mente tutti i drammatici avvenimenti di quella notte, la posizione di Nunzio si aggraverebbe notevolmente: il giovane si è lasciato coinvolgere da Gianni, ed ora è seriamente nei guai.

Tra l’altro, le cose peggiorerebbero ulteriormente anche nei confronti di Chiara, che si è vista ad un passo dal perdere il padre, e che mal prenderebbe l’idea che uno dei responsabili sia proprio il suo ex fidanzato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 30 dicembre 2016: autore in incognito

Un curiosissimo Otello riesce a mettere le mani sul manoscritto di Grazia Rossellini: l’uomo ha addirittura sottratto il romanzo per leggerlo di nascosto, e Michele, interpellato a riguardo, nega di esserne l’autore. Non solo: il giornalista cerca addirittura di attribuire la paternità dello scritto ad un altro familiare.

Le sorprese per Michele non sono finite: Scheggia lo costringe a realizzare insieme a Viola un servizio per l’avvicinarsi dell’anno nuovo, e il Saviani dovrà mettersi in gioco in una veste insolità che non mancherà di creargli qualche imbarazzo.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole ma rimanete con noi su queste pagine per conoscere le ultime novità sulla soap made in Italy.