Anticipazioni Un posto al sole, 30 gennaio 2017: brutta notizia per Renato

Le anticipazioni sulla soap partenopea ci informano che il Poggi viene a conoscenza di qualcosa di estremamente sgradevole

Torniamo alle anticipazioni Un posto al sole fornendovi la trama del 30 gennaio 2017 che vede Renato sorprendere Nadia mentre bacia Alberto e si allontana sconvolto, mentre Roberto e Marina sembrano sempre più vicini a causa dei problemi di salute di lui. Franco ed Angela, invece, sembrano sul punto di lasciarsi definitivamente.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 30 gennaio 2017: amara scoperta

Prima o poi sarebbe accaduto: Alberto sorprende Nadia ed Alberto mentre si baciano, ma non si fa vedere e, soprattutto, non interrompe l’idillio. Sorpreso ed amareggiato, Poggi non sa come comportarsi, e decide di prendere tempo per decidere il da farsi.

Quindi, egli vagherà da solo per la strade della città, profondamente turbato per il tradimento della Makarenko. In realtà, quest’ultima ha chiuso la storia con Alberot, e quello che Renato ha visto era un bacio d’addio. Lui, però, non lo sa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 30 Gennaio 2017: Roberto e Marina ancora insieme?

 

Intanto Roberto Ferri ritorna a casa dopo la delicata operazione subita in ospedale, dove è stato assistito da Marina Giordano. Il figlio Filippo, e la moglie di quest’ultimo, Serena, si chiedono quali siano i rapporti fra i due, che hanno sempre avuto un legame altalenante e conflittuale.

La trama un posto al Sole rivela che la malattia di Marina, infatti, sembra aver inaspettatamente riavvicinato Marina a Roberto dopo un lungo epriodo di crisi, in cui ella sembrava aver perso la testa per il misterioso Matteo Serra.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 30 gennaio 2017: crisi di coppia

 

La brutta esperienza di Nunzio ha inciso profondamente sul rapporto di coppia tra Franco ed Angela; i due hanno sempre avuto punti di vista molto diversi riguardo alla vicenda del giovane Cammarota, e l’abisso che li divide diventa sempre più profondo.

Oramai i loro rapporti sono davvero pessimi, ed i due sembrano per l’ennesima volta prossimi all’ennesimo addio. Riusciranno a salvare quello che è stato un lungo, grande amore?

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole ma non perdete le prossime notizie che riguarderanno la celeberrima e seguitissima soap italiana ambientata nel capoluogo campano.

Lascia un commento