Anticipazioni Un posto al sole, 30 Gennaio-3 Febbraio 2017: il tradimento di Nadia

Le anteprime delle puntate Un posto al sole raccontano che il Poggi viene finalmente a sapere la verità sulla donna

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama delle puntate in onda dal 30 Gennaio al 4 febbraio 2017 e annunciano che Renato scopre Nadia con Alberto, ma non dice niente alla donna; Angela e Franco stanno ormai per lasciarsi, mentre Roberto Ferri, sempre più vicino a Marina, annuncia la fusione dei cantieri. Niko è sempre indeciso fra Beatrice e Susanna.

  • Partiamo dalla puntata Un Posto al Sole che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 30 gennaio 2017, in cui Renato vede Nadia baciare Alberto, e non sa che la donna ha deciso di troncare la relazione. Roberto Ferri torna a casa, e Filippo e Serena si chiedono cosa ci sia ancora fra lui e Marina.
  • Proseguiamo con l’episodio Un Posto al Sole di martedì 31 gennaio 2017 svelandovi che Renato non rivela a Nadia di sapere del suo tradimento, ma pensa di vendicarsi di Alberto. Vittorio organizza una festa nella sua nuova casa, e capisce di aver bisogno di una collaboratrice domestica, così si rivolge ad una vecchia conoscenza.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 1 febbraio: tra Angela e Franco la rottura è ormai prossima, e lei sembra avere qualcosa da nascondere. Nadia vuole mettere pace fra Renato e Raffaele, mentre il Poggi non riesce ad accettare il tradimento della donna. Niko è sempre più vicino a Beatrice, mentre a breve si saprà chi resterà allo studio Enriquez fra lui e Susanna.
  • Arriviamo così all’episodio in onda giovedì 2 febbraio: Angela chiede aiuto ad un professionista, mentre Renato e Nadia sembrano ritrovare l’armonia andando a pranzo con Ornella e Raffaele; in realtà, però, non sarà così. Intanto, Ferri viene sostenuto da Marina anche nel momento in cui viene annunciata la fusione dei cantieri.
  • La trama Un Posto al Sole del 3 febbraio 2017 rivela infine che Niko sarà sempre più indeciso fra Susanna e Beatrice, ma ormai si avvicina la resa dei conti. Vittorio e Teresa parlano di lavoro, ed ognuno dei due pensa di poter avere la meglio sull’altro.

Si concludono le anticipazioni Un posto al sole ma torneremo puntuali come sempre con le prossime trame della soap made in Italy.

Lascia un commento