Un posto al sole anticipazioni 30 Ottobre-3 Novembre 2017, Marina in crisi

Mentre la figlia di Ornella viene colta dalle doglie, fra la Giordano vive una situazione molto tesa

Le anticipazioni di queste puntate Un posto al sol raccontano che Marina comincerà a farsi domande sull’aggressività di Matteo, mentre Vittorio si metterà sulle tracce del testimone che potrebbe scagionare Luca. Roberto sarà sempre più vicino ad Elena, mentre Viola verrà colta dalle doglie proprio mentre Patrizio sarà impegnato nella finalissima di Chef Parade.

Patrizio rifiuta una proposta di Asia, che rimarrà molto male. Arianna capirà intanto di dover chiedere scusa a Teresa e mettere da parte l’orgoglio per il buon funzionamento della cucina del Vulcano.

Anticipazioni di lunedì 30 ottobre 2017

Dopo l’episodio che ha visto protagonisti Matteo e uno degli operai della villa, Marina trae le sue conclusioni sull’aggressività del suo compagno. La finale di Chef Parade è alle porte e Patrizio, per vincere, è disposto a tutto, anche e soprattutto a prendere una scorciatoia.

Trama del 31-10-2017

Niko continuerà ad essere tormentato da dubbi e da rimorsi per aver assunto la difesa di Luca Grimaldi. Vittorio vuole scoprire l’identità del testimone misterioso che potrebbe scagionare il poliziotto. Fra Marina e Matteo le cose vanno male, mentre Roberto è sempre più vicino ad Elena ed alla piccola Alice. Per evitare che Teresa abbandoni l’idea di lavorare al Vulcano, Arianna capisce di dover mettere da parte l’orgoglio.

Puntata di mercoledì 1 Novembre 2017

Arriviamo così all’episodio trasmesso mercoledì 1 novembre: è arrivato finalmente il momento fatidico dell’ultima puntata di Chef Parade e Patrizio è molto agitato. Marina non sopporta più gli scatti d’ira di Matteo. Roberto vuole mostrare ad Elena un appartamento che potrebbe prendere in affitto.

Trama del 02-11-2017

In questa puntata assisteremo ad una giornata campale per i Giordano: a breve si scoprirà se Patrizio vincerà oppure meno Chef Parade, e contemporaneamente Viola sarà in procinto di partorire. Ugo, a differenza di Niko che è sempre più a disagio, è disposto a  a qualsiasi cosa pur di vincere il processo. Il rapporto tra Marina e Matteo si fa sempre più teso.

Anteprime del 3 Novembre 2017

La puntata che conclude la settimana focalizza l’attenzione sull’ormai imminente parto di Viola, mentre Patrizio, che sta per andare a cena con Rossella, è costretto a rifiutare un invito di Asia, che reagisce molto male. Filippo non sopporta più di essere coinvolto nella continua guerriglia tra Marina e Roberto. Renato infrange il codice della strada, e fa salire la piccola Bianca in auto senza il seggiolino. L’uomo, però, si ritrova a fare i conti con la precisione della nipote.