Un posto al sole 4 Agosto 2017, Bice si vendica | anticipazioni e trama

Mentre Angela coglie qualcosa di strano nei comportamenti del marito, Bice decide di farla pagare a Mariella

Nell’ultima puntata Un Posto al Sole della settimana vedrete che Franco si avvicina sempre di più a Luisa, che tiene testa a Prisco, ma il 4 Agosto 2017 su Rai Tre vedrete anche che Angela comincia a sentire odore di bruciato, e scoprirà qualcosa di davvero compromettente sulla fedeltà di suo marito. Niko intanto è sempre più attratto da Susanna, ma oltre a non dirlo a lei non lo ammette nemmeno con se stesso. Bice pratica intanto un “vendicativo” trattamento estetico a Mariella, sospettando che la donna possa essere l’amante del suo caro marito.

Anticipazione Un posto al sole del 4 agosto 2017, Luisa resiste e Angela sospetta

La situazione di Peppino Canfora e Luisa con l’usuraio Gaetano Prisco è sempre più critica. Mentre Luisa, grazie al sostegno di Franco, riesce a tenere testa all’uomo, Angela si accorge della strana complicità nata tra la figlia di Canfora e il marito, e comincia a diventare molto gelosa.

Le anticipazioni della soap Un posto al sole raccontano che ella farà una allarmante scoperta, e la situazione rischierà di precipitare. Il rapporto tra lei e Franco è arrivato davvero ad un punto di non ritorno?

Un posto al sole anteprime venerdì 04-08-2017: attrazione nascosta

Nella vita di Niko è sempre più presente Susanna, dal quale il ragazzo è sempre più attratto ma, secondo le ultime trame della soap Un posto al sole, il giovane Poggi non riesce ad ammettere i propri sentimenti anche con se stesso.

E’ dunque facile immaginare quanto sia difficile fare in modo che la ragazza capisca come stanno veramente le cose. Niko riuscirà infine a dichiararsi o continuerà a vivere nell’indecisione, rischiando di perderla per sempre?

Un posto al sole puntata del 4 agosto 2017, una tremenda vendetta

Dal momento che Bice è convinta che Mariella sia l’amante di suo marito, non vede l’ora di vendicarsi di lei; Mariella, dunque, in questa puntata Un Posto al Sole si ritroverà “ostaggio” del salone di bellezza della donna.

Quest’ultima non perderà occasione per cercare di far pagare alla Altieri qualcosa che peraltro non ha fatto. Mariella sarà dunque sottoposta ad un trattamento estetico tutt’altro che piacevole: cosa succederà a questo punto?

Lascia un commento