Un posto al sole anticipazioni 4 ottobre 2017, Max incastra Patrizio e Raffaele

Il reality Chef Parade riserva momenti decisamente inattesi grazie alle manovre di Peluso

Nella puntata Un Posto al Sole di mercoledì 04-10-2017 vedrete che Max Peluso, l’ideatore di Chef Parade, cerca di mettere in difficoltà Raffaele e Patrizio che, però, riescono a cavarsela brillantemente. Franco ed Angela si sono lasciati, e fra loro c’è ancora molto rancore e rabbia.

Renato, intanto, vuole fare una sorpresa alla sua Nadia, ma le cose non vanno esattamente come aveva sperato e la situazione si ritorce contro di lui.

Un colpo basso per i Giordano

Raffaele e Patrizio vengono presi in contropiede da Max Peluso che, nel corso della trasmissione, crea per loro una situazione spiacevole ed imbarazzante. L’intento di Peluso era stato chiaro fin dall’inizio, quando eglia veva cercato di coinvolgere Ornella chiedendole di organizzare una sorpresa per i suoi uomini.

Max si diverte a mettere in difficoltà Raffaele, mentre per quanto riguarda il giovane Patrizio c’è comunque di mezzo sua figlia Asia, che appare fermamente determinata a riconquistare il suo amore adolescenziale. L’uomo, a quanto pare, è ancora molto attratto da Ornella, moglie di Raffaele, ed è per questo che ha un po’ il dente avvelenato contro di lui, che in questo momento non può neanche difendersi nel modo giusto. Nonostante questo, però, sia lui che Patrizio trovano il modo di reagire.

La fine di un grande amore

La separazione tra Franco ed Angela si presenta tutt’altro che indolore. Entrambi hanno molto da recriminare all’altro, e difficilmente saranno disposti ad assumersi ciascuno le proprie responsabilità. Le loro strade sembrano ormai destinate a dividersi per sempre, ed un clima di rammarico e disincanto sembra caratterizzare i loro ultimi colloqui in un crescendo di rammarico e di tensione.

Fra i due sembra ormai tutto irrimediabilmente morto, è rimasto solo rancore, tensione, accuse reciproche. L’unica soluzione per porre fine a questo era effettivamente la separazione, per quanto dolorosa essa possa essere. Franco e Angela si diranno addio per sempre?

Una sorpresa dall’esito inaspettato

Partita in sordina e più volte sul punto di fallire, la storia fra Renato Poggi e la bella ucraina Nadia pare invece procedere a gonfie vele. I due sembrano aver trovato un buon equilibrio, ed il loro rapporto negli ultimi tempi è molto cresciuto. Sono ormai lontani i tempi in cui Renato non voleva ufficializzare la sua storia con la donna, che per lui aveva lasciato sull’altare Dino Diacono, il padre di Teresa.

Il Poggi deciderà dunque di fare una sorpresa a Nadia, ma le cose non andranno come egli aveva pensato. La sorpresa, infatti, finirà poi per ritorcersi clamorosamente contro di lui. Di che cosa si tratta, e quale guaio avrà combinato mai il pasticcione Renato?