Anticipazioni Un posto al sole, 6 gennaio 2017: Guido tra sogno e realtà

Una surreale esperienza onirica attende il simpatico vigile mentre Viola sta per prendere una decisione molto importante per il suo futuro

Ritorniamo a parlare delle anticipazioni Un posto al sole e nella puntata di venerdì 6 gennaio 2017 avrete modo di vedere che Guido, grazie alla madre Lucia, venuta a mancare di recente, fa un sogno che si rivela illuminante sul suo rapporto col figlio Vittorio. Viola prende una decisione improvvisa, mentre Nadia continua ad essere insofferente nei confronti di Renato, che vorrebbe invece recuperare terreno con lei.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 6 gennaio 2017: un sogno irreale

Grazie alla magica complicità di mamma Lucia, Guido viene catapultato in un sogno estremamente realistico, nel quale lui e suo figlio Vittorio si troveranno a vivere per una giornata intera uno nei panni dell’altro.

Si tratterà di un’esperienza davvero unica, che potrebbe avere l’effetto di avvicinare finalmente padre e figlio, aiutandoli a conoscersi meglio ed a superare le reciproche incomprensioni. Fra loro, però restano delle ombre, anche se Guido capisce di doversi comportare in maniera più comprensiva nei confronti del ragazzo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 gennaio 2017: le iniziative di Viola

Da qualche tempo si sentiva parlare meno di lei, ed invece eccola tornare protagonista: stiamo parlando di Viola Bruni, da pochi mesi diventata la signora Nicotera. La ragazza deciderà a breve di prendere un’iniziativa che potrebbe avere delle conseguenze imprevedibili.

Si tratterà di un fatto lavorativo, o sarà legato alla sua vita privata? Lo vedremo molto presto: la tenace figlia di Ornella ci ha infatti abituato a situazioni davvero sopra le righe, ed anche questa volta non si smentirà.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 gennaio 2017: Nadia confusa

Nadia, intanto, continua a sentirsi molto in difficoltà, e Renato le resta accanto nonostante i problemi che ci sono stati fra loro. In realtà, complice anche l’atteggiamento sbagliato che il Poggi ha tenuto nei suoi confronti negli ultimi mesi, Nadia sta emotivamente prendendo le distanze da lui.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole rivelano che l’attrazione pressoché immediata nei confronti di Alberto Palladini cova sotto la cenere, e la bella ucraina fatica non poco a trattenerla. Che sia pronto un bel tradimento per Renato?

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole ma rimanete con noi per scoprire le trame future della soap made in Italy.

Lascia un commento