Un posto al sole anticipazioni 8 agosto 2017: Niko soffre per Beatrice

Il ragazzo è costretto a prendere una scelta difficile, mentre Mariella cerca vendetta

Tornano le trame Un posto al sole svelando che nella puntata dell’8 agosto 2017 vedrete Franco ed Angela sono sempre più distanti e lei non intende cedere per assecondare le esigenze del marito. Silvia e Michele partiranno per le vacanze, e decidono di affidare i nonni a Rossella, ma questa decisione crea molte perplessità nei due. Intanto Mariella medita vendetta contro Bice, dopo il trattamento che la donne le ha riservato, mentre Niko deve confrontatsi con i colleghi di studio sulla proposta di Beatrice, che lo pone in una situazione non molto semplice.

Un posto al sole puntate, anticipazioni dell’8 agosto 2017: Franco e Luisa sempre più vicini

Mentre Angela sembra sempre meno disposta ad andare incontro alle esigenze del marito Franco, con il quale le cose vanno tutt’altro che per il verso giusto, tra il Boschi e Luisa Canfora, la figlia di Peppino, la complicità cresce sempre di più.

I due protagonisti della soap Un Posto al Sole appaiono sempre più vicini, specialmente da quando lei è riuscita a tenere testa a Gaetano Prisco grazie al sostegno di Franco. La loro confidenza sfocerà in qualcos’altro?

Anticipazioni Un posto al sole, vacanze con sorpresa nella puntata di martedì 8 Agosto 2017

Silvia e Michele hanno deciso di regalarsi una meritata vacanza. Dopo un invernata piuttosto intensa non priva di qualche screzio, marito e moglie sono in procinto di partire per concedersi un po’ di riposo.

Stando alle ultime anteprime delle puntate Un posto al sole, la coppia affiderà Rossella ad Otello e Teresa, ma sia Silvia che Michele non sono affatto sicuri che la ragazza sarà felice di questa situazione.

Un posto al sole, trama dell’8 agosto 2017: il dilemma di Niko

Intanto, mentre Mariella Altieri medita vendetta nei confronti di Bice Cerutti, la moglie di Massaro, Niko Poggi si trova a vivere una difficile situazione in seguito all’improvviso ed inaspettato ritorno di Beatrice.

Niko è inevitabilmente costretto a confrontarsi con Ugo e Susanna sulla sorprendente proposta della Lucenti. Come la prenderanno i colleghi di studio, specialmente la Picardi, alla luce dei precedenti con la volubile ex amante di Enriquez?

Lascia un commento