Anticipazioni Un posto al sole, 9-13 Gennaio 2017: Nunzio in carcere, Nadia vuole Alberto

Le trame della soap Un posto al sole svelano che il giovane Cammarota viene arrestato e la badante ha una “storia” con il Palladini

Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate in onda da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2016 svelano che Nunzio è in prigione e la sua situazione è molto critica. Renato e Nadia provano a far funzionare il loro rapporto, ma il pensiero della donna va sempre ad Alberto Palladini. Nico è indeciso fra due donne, mentre Roberto continua a far preoccupare Marina e Filippo.

  • Cominciamo con la prima puntata Un Posto al Sole della settimana, quella di lunedì 9 gennaio 2017: Nunzio è stato arrestato in seguito alle accuse di Gianni, e Franco e Katia vengono a sapere che la sua posizione è molto difficile, e che, tra l’altro, il ragazzo fa di tutto per aggravarla. Fra Renato e Nadia sembra tornare il sereno, mentre Vittorio vuole ristrutturare casa.
  • Continuiamo con l’episodio della soap Un Posto al Sole in onda martedì 10 gennaio: fra Niko e Beatrice sembra stia nascendo qualcosa, ma la ragazza ha un secondo fine. Franco ed Angela sono sempre più distanti, mentre Vittorio pare riavvicinarsi al padre Guido.
  • Le anteprime presenguono con la trama della puntata in onda l’11 gennaio 2016 in cui vedrete Nadia in una relazione clandestina con Alberto, ma decide di non vederlo più. Qualcuno, però, è al corrente della tresca; Katia va in carcere a trovare Nunzio che, però, non vuole parlarle. Mentre Beatrice sembra tirarsi indietro con Niko, Susanna, invece, si mostra stranamente intraprendente sorprendendo il giovane.
  • Siamo giunti così all’episodio in onda giovedì 12 gennaio: Nadia cerca di vivacizzare il suo rapporto con Renato, mentre Ornella si è accorta della relazione della donna con Alberto. Roberto si trascura facendo preoccupare Filippo e Marina, mentre Niko, conteso da Beatrice e Susanna, non riesce a scegliere e va in crisi.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 13 gennaio, vedremo infine che Nadia continuerà a pensare ad Alberto, nonostante faccia di tutto per far funzionare il suo rapporto con Renato. Roberto rifiuta l’aiuto di Marina, mentre Patrizio conosce un compagno di università di Rossella e comincia a temere il confronto.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate ma rimanete con noi per conoscere aggiornamenti e novità che riguardano gli inquilini di palazzo Palladini.

Lascia un commento