Un posto al sole 9-13 Ottobre 2017, Matteo gravemente malato?

Il Serra sta poco bene e la cosa crea non pochi problemi nel suo rapporto con Marina

Marina e Matteo litigheranno aspramente a causa della salute precaria e preoccupante dell’uomo, infatti la Giordano nelle puntate Un Posto al Sole in onda dal 9 al 13 Ottobre 2017 decide di chiedere aiuto ad Ornella. Nel frattempo Angela scopre che Ciro nasconde qualcosa di grosso.

Patrizio è disposto a tutto pur di vincere Chef Parade, anche a sedurre Asia Peluso, la sua ex, nonostante il parere contrario di Raffaele. Ugo e Susanna, senza confrontarsi con Niko, decideranno di cambiare strategia difensiva riguardo alla difesa di Luca Grimaldi. Vittorio ritorna intanto a Napoli e scoprirà che il giovane Poggi ha assunto la difesa del poliziotto.

Anticipazioni del 9 ottobre 2017

Niko non sa come comportarsi per quello che riguarda il caso di Luca Grimaldi. A Napoli ricompare dopo tanto tempo Beatrice: lei e Susanna si rincontrano, ed è evidente che la loro rivalità è ancora molto accesa. Marina è seriamente preoccupata per la salute di Matteo e chiede il parere di Ornella. Il giorno prima della firma per la cessione del Vulcano, Andrea scopre che Arianna ha ancora le sue riserve su quello che sta facendo.

Trama del 10 Ottobre 2017

Vittorio viene a sapere che Niko difende Luca Grimaldi. Arianna è stata costretta a confessare di aver gonfiato il preventivo del locale, e la sua amicizia con Silvia, che è sulla difensiva, potrebbe essere in pericolo. Roberto si reca per affari nell’albergo in cui lavora Elena.

Puntata di mercoledì 11 Ottobre 2017

Marina cerca di fare qualcosa per Matteo che, però, reagisce molto male. Dopo aver parlato con Luca Grimaldi, Ugo e Susanna cambiano strategia difensiva, ma temono la reazione di Niko. Costretta a passare la giornata a palazzo, Alice si annoia terribilmente e chiede di poter vedere l’albergo in cui lavora la madre, cercando qualcuno che sia disposto ad accompagnarla.

Anteprime Un Posto al Sole di giovedì 12-10-2017

Mentre Franco continua a soggiornare a casa di Peppino, Angela incontra Ciro e capisce che è accaduto qualcosa in palestra, e che il ragazzo nasconde un segreto. Dopo il duro scontro con Matteo, Marina prova a farlo ragionare, offrendogli una via d’uscita epr prendersi cura della sua salute. Patrizio è disposto a fare di tutto pur di vincere la nuova edizione di Chef Parade.

Episodio del 13 Ottobre 2017

Infine, nella puntata che chiude la settimana, Patrizio cerca di riavvicinarsi ad Asia contro il parere di Raffaele. Angela scopre la verità sul sabotaggio in palestra. La giovane cerca allora di riavvicinarsi a Franco, che ha bisogno di qualcuno che lo ascolti. Per un equivoco, Guido si ritrova coinvolto in una superfesta per il pensionamento di Otello.