Anticipazioni Un posto al sole, 9 gennaio 2017: Nunzio soffre in carcere

Il ragazzo si trova davvero in un mare di guai e sarà costretto ad affrontare il carcere mentre Nadia ha le idee confuse

Torniamo alle anticipazioni Un posto al sole e nella puntata del 9 gennaio 2017 vedrete che la situazione di Nunzio in carcere è critica, e Katia e Franco si disperano. Nel frattempo Nadia sembra riprendere il suo rapporto con Renato, ma il pensiero di Alberto Palladini la tormenta. Vittorio sta ristrutturando casa e si rende conto delle difficoltà del caso.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 9 gennaio 2017: dramma per Nunzio

Nunzio è stato arrestato in seguito alle gravissime accuse di Gianni, e la sua situazione è davvero molto critica. Franco e Katia, la madre del ragazzo, apprendono che le cose stanno precipitando, e sono disperati non sapendo come poterlo aiutare.

Giancarlo Petrone, d’altro canto, ha già fatto chiaramente capire di non essere affatto disposto ad alleggerire la posizione del ragazzo. Quello che ha fatto è di una inaudita gravità, ed è giusto che egli paghi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 9 Gennaio 2017: Nadia è lontana

Dopo la sbandata con Alberto Palladini, Nadia cerca di riprendere la sua vita normale con Renato, ma il suo pensiero vola altrove, ed è come se tra lei ed il Poggi si fosse inesorabilmente rotto qualcosa.

Per amore di Renato, la bella Makarenko aveva mandato all’aria il suo matrimonio proprio sull’altare, e Nadia ha cercato disperatamente di lottare per questo amore, e per proteggerlo. L’atteggiamento di lui, però, ha allontanato la donna, che adesso sembra distante.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 9 gennaio 2017: novità in casa Del Bue

Nel frattempo, il giovane Vittorio Del Bue, il figlio di Guido, è alle prese con la ristrutturazione del suo appartamento; i problemi non mancano, e il ragazzo si rende conto che un lavoro del genere è una cosa seria, e non un gioco.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole vi laciano con degli interrogativi: come affronterà la situazione, lui che non è affatto abituato a cose del genere? Chiederà l’aiuto del padre o riuscirà a cavarsela da solo?

Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni sulla soap Un posto al sole.

Lascia un commento