Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1656

Anticipazioni Un posto al sole, 2 marzo 2017: Alberto tenta il suicidio

Una drammatica esperienza attende l'ex avvocato che sembra deciso a imboccare una strada senza ritorno

Anticipazioni Un posto al sole, 2 marzo 2017: Alberto tenta il suicidio

Una drammatica esperienza attende l'ex avvocato che sembra deciso a imboccare una strada senza ritorno


Alberto Palladini capisce di aver imboccato una strada senza ritorno e, disperato all’idea di tornare in prigione, pensa addirittura di farla finita. Vittorio non riesce a reggere il pesante segreto su quello che è successo, e, spaventato, pensa di confessare tutto a Michele. Intanto Marina si confronta con la nipotina Alice su un interessante argomento.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 2 marzo 2017: Alberto sul baratro

Alberto Palladini ha veramente toccato il punto più basso della sua esistenza, e, ormai convinto di finire di nuovo in carcere, sta per scegliere una strada senza ritorno, spinto anche da una grande disperazione.

Alberto, non riuscendo a sopportare l’idea di un nuovo arresto, tenterà addirittura il suicidio aprendo la bombola del gas. Fortunatamente, qualcuno riuscirà a sventare il suo nefasto proposito; ma il peggio per il Palladini deve ancora arrivare.


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di giovedì 2-3-2017: il segreto di Vittorio

 

Vittorio Del Bue ha assistito ad una terribile scena, quella del pestaggio di Antonio Baroni da parte del poliziotto Luca Grimaldi. Il ragazzo non è sopravvissuto all’aggressione, ed ha inoltre filmato tutto con il telefono.

Vittorio è l’unico testimone al fatto, ed in quanto tale l’unico che può inchiodare Luca alle sue responsabilità. Il Grimaldi, che ha rivelato un temperamento estremamente violento, ha minacciato duramente il ragazzo, che, estremamente scosso, pensa di raccontare tutto a Michele.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 marzo 2017: l’arte della menzogna

 

Marina, intanto, ha deciso di stare vicina alla sua nipotina Alice, vittima di cyberbullismo. Lei e Roberto saranno infatti alle prese con una insolita lezione di Alice, che suonerà loro alquanto strana e che riguarderà la necessità e la modalità di raccontare bugie.

A che cosa fa riferimento la bambina? Esiste la possibilità che ella abbia inventato tutto di sana pianta solo per riuscire ad attirare l’attenzione? E’ quanto scoprirete consultando le nostre pagine per le prossime anticipazioni Un posto al sole.

CATEGORIE Un Posto al sole