Un posto al sole 28 Agosto-1 Settembre 2017, Angela e Franco si lasciano?

I due sembrano ormai non avere più nulla da dirsi mentre Marina continua a pensare a Matteo

Le anticipazioni delle prossime puntate Un posto al sole annunciano che la lunghissima storia d’amore tra Franco ed Angela sembra ormai giunta alla conclusione, inotre dal 28 Agosto all’1 Settembre 2017 su Rai Tre vedrete che Elena si lamenterà con Andrea delle proprie difficoltà economiche e sembrerà invidiosa della vita agiata che conduce sua madre Marina, mentre Niko vorrebbe confessare il suo amore a Susanna, ma scopre che la ragazza è ritornata con il suo fidanzato storico. Arianna propone ad Andrea di prendere in gestione il caffè Vulcano e pensa ai possibili cambiamenti, mentre Raffaele, alla vigilia di Chef Parade, è preso da una forte insicurezza. Marina riceve inaspettatamente una visita di Matteo ai cantieri.

Anticipazioni della puntata Un posto al sole di lunedì 28 Agosto 2017

Ecco la trama del primo appuntamento settimanale: al rientro di lei a Napoli, una dolorosa ma necessaria resa dei conti attende Franco ed Angela. Elena realizza intanto quanto sua madre Marina sia egoista con lei e con Alice. Marina, intanto, ha molta nostalgia di Matteo, che si è preso una pausa per riflettere sul loro rapporto.

Un posto al Sole anticipazioni del 29 Agosto 2017

Tra Franco ed Angela c’è ancora gelo, mentre Marina riceve una inaspettata visita ai cantieri che dà una svolta alla sua vita sentimentale. Elena si lamenta con Andrea delle sue difficoltà economiche, intanto Raffaele, in vista della gara di cucina, deve confrontarsi con ansie ed insospettabili complessi.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 30 Agosto 2017

Dopo mesi di tensione con Franco, Angela prenderà una decisione drastica ed inaspettata. Sorpreso dalla tenuta del rapporto fra Marina e Matteo, Roberto sembra in cerca di una nuova strategia per separarli. L’incontro casuale di Patrizio con la sua ex fidanzata Asia fa arrabbiare Rossella. Arianna propone intanto ad Andrea di prendere in gestione il caffè Vulcano.

Un Posto al Sole, trama e anteprime del 31 Agosto 2017

Fermamente deciso a dichiarare il proprio amore a Susanna, Niko sta per andare incontro ad una cocente delusione. Angela e Franco appaiono sempre più lontani, mentre lui riceve una inaspettata richiesta da don Peppino. Intanto, la gelosia di Rossella per Patrizio creerà problemi anche alle loro famiglie.

Un Posto al Sole puntata di venerdì 1 Settembre 2017

La settimana di programmazione si conclude con l’episodio trasmesso venerdì, nel quale, mentre Giulia mette in guardia Angela sulle conseguenze delle sue decisioni, Franco sceglierà di stare accanto a Peppino ed a Luisa nel momento in cui sta per scattare la trappola della polizia contro l’usuraio. Niko è costretto a fare i conti con la riconciliazione di Susanna con il fidanzato storico.