Pubblicato il: 08 Maggio, 2014  1189

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 maggio 2014. Franco salverà Genny

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 maggio 2014. Franco salverà Genny


Anticipazioni Un posto al sole, Franco, Genny, Niko, Raffaele protagonisti della puntata

Anticipazioni Un posto al sole, cosa ci riserverà la puntata di martedì? La soap  che va in onda su Rai Tre a partire dalle 20.35 è pronta, come sempre, ad entusiasmarci con le sue storie. Prima di scoprire che cosa succederà martedì, dobbiamo ricordarci che nella puntata scorsa, Franco, contro il parere di Angela, fa di tutto per salvare Genny, mentre quest’ultima è sempre più propensa a lasciare Napoli.

Adesso, la trama della soap Un posto al sole ci svela che Franco metterà in salvo Genny, Raffaele cercherà di creare una nuova trasmissione, mentre Niko penserà alla sua vita in generale, che appare vuota e priva di prospettive per il futuro. Leggiamone  tutti i dettagli.

Un posto al sole, martedì 13 maggio. Franco riesce a mettere in salvo Genny.


Ecco cosa vedremo in puntata. Franco riesce a fare di tutto per salvare Genny ed alla fine ci riesce. Il giovane Auriemma, una volta rientrato a casa, decide di dare una importante comunicazione a Rossella: quella di lasciare Napoli. Quale sarà la reazione  della ragazza? La vedremo presto in puntata.

Nel frattempo, Raffaele ha in mente un nuovo programma, rubando l’idea ad una persona a lui molto nota. Avete capito di chi si tratta? Niko, invece, come ci rivela la trama, vivrà una situazione non poco facile a causa della sua personale mancanza di prospettive per il futuro. Ma ci sarà chi penserà a lui. Renato, infatti, come vedremo nel corso della puntata, farà di tutto per aiutarlo, soprattutto riguardo alla sua carriera universitaria..

Per il momento, le nostre anticipazioni terminano qui. Presto, nella puntata di mercoledì, vedremo Tommaso litigare con Serena ed incontrare una sua ex ragazza. Di chi si tratterà? Per saperlo, restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole