Un posto al sole anticipazioni, 25 settembre 2017: il sabotaggio!

Brutta disavventura in palestra per il giovane Boschi che dovrà affrontare una sgradevole ed inaspettata realtà

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 25 settembre 2017 vedremo che, mentre Franco tenta di riparare l’enorme danno all’impianto elettrico della palestra, Peppino sostiene che il costo della riparazione è troppo alto e che si è trattato di un sabotaggio, nel frattempo Filippo caccia di casa suo padre Roberto Ferri dopo averlo sorpreso a discutere con Serena. Prendono il via, intanto, i lavori al caffè Vulcano ma all’orizzonte si preparano attriti e discussioni.

Danni incalcolabili in palestra, è sabotaggio!

Franco è disperato per il guasto all’impianto elettrico della palestra, e cerca in tutti i modi di ripararlo. Il suo impegno, purtroppo, non sembra destinato ad essere coronato dal successo. Peppino Canfora cerca di fargli capire che si è trattato di un sabotaggio, e si rende conto che i costi da sostenere per i lavori sono troppo alti.

Dietro la tragedia c’è forse la mano di Gaetano Prisco, il pericoloso usuraio che tiene sotto scacco i Canfora? Franco riuscirà a trovare il denaro per le riparazioni?

Liti familiari tra i Ferri, Roberto mandato via!

Quando Filippo ha confidato a Serena, che lo vede spesso rientrare nervoso dal lavoro, che le continue guerre fa Roberto e Marina stanno rendendo impossibile sia la vita sia gli affari, lei gli ha suggerito di lasciare i cantieri: sicuramente egli troverebbe un altro lavoro in breve tempo. Mentre Serena è a casa con la piccola Irene, arriva Roberto che chiede del figlio trattando la Cirillo con grande distacco.

Lei, allora, approfitta per dirgli di lasciare in pace Filippo. Irritato per questa intromissione, Roberto zittisce in malo modo la giovane nuora, e la situazione rischia di degenerare. La discussione viene troncata dal ritorno del Sartori, che va su tutte le furie e non esita a mettere il padre alla porta.

Iniziano i primi attriti per la trasformazione del locale!

Il progetto di Arianna di trasformare il caffè Vulcano in un risto-bar sta prendendo sempre più corpo. Silvia è d’accordo, e dunque non resta che dare il via al rifacimento del locale in vista della sua nuova destinazione. Vedremo. però, che la situazione diventerà col passare dei giorni molto più complicata di quando ci si sarebbe potuto aspettare.

Quali altri intrighi si preparano a soprendere i telespettatori rai durante il corso delle prossime puntate? Una cosa è certa, con la soap partenopea non ci si annoia mai! Alla prossima.