Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 21 settembre 2015

Non smettono di appassionarci le anticipazioni Un posto al sole e oggi quelle che desideriamo proporvi riguardano la trama della puntata di lunedì 21 settembre 2015 che allieterà la nostra prima serata su Rai Tre dalle 20,35 fino alle 21,05 circa.  Che cosa succederà? Scopriamolo insieme. La passione tra Roberto e Marina sarà sempre più accesa, ma le brutte sorprese per la Giordano sono dietro l’angolo. Intanto, Arianna, riceverà una offerta di lavoro molto interessante, ma nuove proposte sono in arrivo. Guido e Mariella, nel frattempo, faticheranno a nascondere la loro relazione sentimentale e attireranno su di loro chiacchiericci inopportuni!

Ricapitoliamo, in sintesi, prima di procedere a scoprire il nuovo, quel che andrà in onda nella puntata di venerdì 18 settembre 2015: con le sue proposte e i suoi modi di fare, Martina porterà leggero scompiglio nella vita già ingarbugliata di Arianna e di Andrea. Intanto, per Roberto, accettare la presenza di Claudio Parenti in casa sua è difficile, ma Marina cercherà di mettere pace tra i due. Teresa inizierà a non digerire gli strani comportamenti di Miriam, ma Serena, nel frattempo, non ascolterà la signora e si mostrerà molto soddisfatta di come la sua amica si prenda cura della piccola Irene!

Passiamo al nuovo e dunque al racconto di quel che sarà pronto a sorprenderci lunedì 21 settembre 2015: anche in questo episodio assisteremo a momenti passionali e travolgenti tra Marina e Roberto Ferri, ma purtroppo l’uomo ha in serbo cattive sorprese per la Giordano: come ci hanno annunciato le anticipazioni Un posto al sole dell’ultimo minuto,  la sta infatti usando per suoi scopi personali. Dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro molto golosa, Arianna ne riceverà un’altra… di cosa si tratterà? Quest’ultima ( vi diamo un piccolo indizio) la porterà a restare a Napoli… L’altra invece a partire per la Toscana… quale delle due sceglierà?

Guido e Mariella, sempre più affiati e coinvolti, anche sul posto di lavoro, attireranno inevitabilmente su di loro i chiacchiericci della gente. Mantenere segreta la loro relazione sentimentale, infatti, si mostrerà più difficile di quanto essi stessi credano.  Intanto, i medici stabiliranno che Sandro Ferri è pronto per essere dimesso dall’ospedale: dopo quanto accaduto, il nostro amato figlio di Roberto riuscirà ad affrontare con grinta ciò che lo attende?

C’è un solo modo per poterlo scoprire: seguire ed appassionarvi con le anticipazioni Un posto al sole che ogni giorno pubblichiamo sul nostro goloso blog. Ed a proposito… perché non dare un’occhiata alla trama della puntata di martedì 22 settembre 2015? Come riportano gli spoiler mensili di settembre 2015, Sandro sarà in procinto di uscire dall’ospedale, mentre Roberto continuerà imperterrito a portare avanti il suo piano per ingraziarsi Marina. Ma non è tutto: Guido e Mariella, con le loro scaramucce amorose, non potranno fare a meno di strapparci un sorriso! A prestissimo!