Anticipazioni Un posto al Sole, trama puntata 3 Agosto 2015: Otello in preda all’ansia!

E non smettono davvero di stupirci le anticipazioni Un Posto al Sole, questa volta incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 3 Agosto 2015, su Rai Tre alle ore 20:35. Che cosa accadrà? Quali storie coloreranno questo nuovo episodio? Sappiamo che Viola e Otello entreranno in un forte stato di agitazione per ragioni decisamente differenti: la prima perché sta per conoscere la mamma di Eugenio; Otello per il video compromettente su di lui che circola da più parti sul web! Come spiegare a tutti la verità? Leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 3 Agosto 2015: momenti di ansia per Viola e Otello

Forti momenti di agitazione per due amatissimi personaggi, Viola Bruni e Otello. Come gestiranno al meglio questi momenti? Prima di scoprirlo, facciamo un passo indietro e scopriamo insieme la trama della puntata di venerdì 31 luglio 2015, ovvero ricolleghiamoci agli ultimissimi avvenimenti: Rossella trascorre in compagnia di Vittorio una serata fin troppo burrascosa, ma, nonostante tutto, ritorna a casa con il sorriso. Ad Otello lo attende una sorpresa: bella o brutta?

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata di lunedì 3 agosto 2015: in arrivo la suocera di Eugenio Nicotera

Tra pochissime puntate conosceremo finalmente la suocera di Viola, ovvero la mamma di Eugenio Nicotera e sul web circolano già da parecchio dei rumors sul rapporto che si verrà a creare tra la madre del facoltoso magistrato che arriverà a Napoli prestissimo e la bella Viola. In questo episodio, come emerso nelle anticipazioni settimanali,  la giovane vivrà con ansia questi momenti che precederanno l’arrivo della suocera…

Anticipazioni Un posto al sole: Otello prende una decisione molto importante !

Otello, dopo il video che ormai circola da più parti sul web e che per causa di esso si è attirato antipatie molto forti da parte dei suoi concittadini, dovrà armarsi di forza e di coraggio e confessare la verità. Ma ce la farà? Le anticipazioni sul mese di Agosto 2015 ci hanno riferito che l’uomo apparirà piuttosto triste e si chiuderà ancora di più nel suo guscio di solitudine. Ciò significa che la verità non verrà a galla?

Le anticipazioni Un Posto al Sole volgono a conclusione, ma affrettatevi a leggere le prossime che troverete come sempre sul nostro blog e che andranno a riguardare la trama della puntata di martedì 4 Agosto 2015. Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà: Filippo e Serena litigheranno perché non riusciranno ad accodarsi riguardo a come organizzarsi con la piccola Irene, mentre Guido dovrà prendere seri provvedimenti disciplinari contro Otello, garantendosi la forte disapprovazione dei suoi colleghi. Questi episodi, inoltre, sono gli ultimi prima della pausa estiva!