Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 luglio 2015: Una campagna diffamatoria colpisce Eugenio che…

Un putiferio mediatico investirà Eugenio Nicotera ed a pagarne le conseguenze sarà anche Viola: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama della puntata di martedì 7 luglio 2015, che andrà in onda su Rai Tre al consueto orario delle ore 20:40, dopo la sitcom Una mamma imperfetta. Pregustiamoci un piccolo assaggio di quello che accadrà in questo episodio num. 4287: Eugenio verrà investito da una terribile campagna diffamatoria che colpirà in pieno non solo lui ma avrà anche delle forti ripercussioni  sul suo rapporto con Viola. Rossella, invece, si accingerà ad affrontare l’esame orale di maturità e qui dovrà fare i conti con un piccolo intoppo che potrebbe pregiudicare il buon esito della prova!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 7 luglio 2015: Eugenio e Viola dovranno affrontare una scelta molto difficile

Come vedremo molto presto in questo episodio e come vi abbiamo già accennato, Viola e Eugenio dovranno affrontare nuovamente delle difficoltà che inevitabilmente, se pur riferendosi alla professione di Nicotera, andranno a ripercuotersi nel loro rapporto! Il magistrato, inoltre, dovrà fare una scelta importante e questa andrà ad innescare una serie di conseguenze! La coppia riuscirà a mantenersi salda ed a superarle egregiamente? Prima di dare una risposta a questo interrogativo che sicuramente fa gola a tutti i fans, ecco un piccolo riassunto che ci aiuterà a ricapitolare i fatti più importanti della puntata di lunedì 6 luglio 2015: Viola sta male, non si sente abbastanza compresa dal suo amore. Roberto si imbatte improvvisamente in una sua vecchia conoscenza, mentre Sandro incontra un uomo d’affari. Tra Niko e Cristina c’è un clima di tensione e ciò a causa di Manuela decisa a riconquistare il suo ex!

Un Posto al Sole anticipazioni sulla puntata del 7 luglio: una campagna diffamatoria contro Eugenio

Come già letto, Eugenio si ritroverà coinvolto in una terribile campagna diffamatoria che colpirà interamente la sua persona e il suo lavoro! Il magistrato dovrà fare i conti anche con la forte esasperazione della sua compagna che si troverà anche lei a pagare le terribili conseguenze e le ripercussioni dell’assalto di televisioni, web e giornali contro il magistrato! Ed alla fine? Che cosa accadrà? I due decideranno di isolarsi dal resto del mondo per non intaccare il loro rapporto! E chiudersi come in una sorta di campana di vetro gioverà alla loro unione o la indebolirà? Vedremo. Al momento gli spoiler di luglio 2015 tacciono, ma siamo certi che questa storia ci riserverà nuove sorprese.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata martedì 7 luglio 2015: Rossella ha un piccolo intoppo

E’ arrivato il gran giorno per Rossella. La figlia di Silvia dovrà affrontare l’esame orale. Purtroppo un piccolo imprevisto potrebbe creare qualche problema di troppo: le anticipazioni sulle puntate dal 6 al 10 luglio 2015 ci hanno rivelato che emergerà un problema che potrebbe addirittura pregiudicare il buon esito e il voto dell’esame per il quale la ragazza si è egregiamente preparata! Ad aiutare la giovane, sarà, un vecchio personaggio: Adriana Trevi! Prima o dopo lo svolgimento della prova orale? Vedremo. Per fortuna, quindi,  la ragazza riceverà il giusto sostegno e non si sentirà sola e inoltre la donna sarà invitata al Vulcano, alla festa organizzata per Rossella e qui incrocerà Renato, il quale racconterà alla professoressa… una piccola bugia!

E non smettete di ripassare sul nostro blog per tutte le altre Anticipazioni Un Posto al Sole e per qualsiasi anticipazione o news! Molto presto la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 8 luglio 2015 ci terrà con il fiato sospeso. E cosa accadrà? Renato incontrerà Adriana e come vi abbiamo già accennato su, si sentirà piuttosto imbarazzato e cercherà di farle credere che sia felice e…. il resto lo scoprirete seguendoci!