Anticipazioni Un posto al sole, 1 febbraio 2017: Franco ed Angela si lasciano

La coppia sembra ormai arrivata sul baratro della rottura definitiva mentrre Niko è in ansia

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano la trama della  puntata di mercoledì 1 febbraio 2017 e annunciano aria di rottura in casa Poggi-Boschi: la vcenda giudiziaria di Nunzio ha influito molto negativamente sul ménage familiare di Franco ed Angela, emntrw Niko, allo studio, vive momenti di ansia ed attesa. A breve ci saranno per lui le risposte che desidera, mentre c’è qualche possibilità di riconciliazione per Renato e Nadia…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 1 febbraio 2017: distanza incolmabile

Le cose tra Franco ed Angela vanno ormai sempre peggio; la freddezza tra loro è palpabile, ed i due non riescono più a comunicare. Il dialogo è inesistente, ed entrambi sembrano avere un atteggiamento di cinico distacco.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole raccontano inoltre che Angela, in realtà, sembra nascondere qualcosa di importante al marito: scopriremo che si tratta di un estremo tentativo per cercare di salvare il matrimonio.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 1 Febbraio 2017: resa dei conti

 

Allo studio Enriquez, intanto, è partito il conto alla rovescia; chi rimarrà al lavoro tra Susanna e Niko? Intanto, indipendentemente da questo strano gioco della torre, Beatrice e Niko sono sempre più vicini, tra i due giovani c’è un feeling tutto speciale.

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole ci dicono infatti che in questo episodio arriveranno sul punto di baciarsi. Susanna, invece, ha agito in maniera più più opportunista, ma il giovane si è inevitabilmente lasciato sopraffare dal fascino femminile…e se Beatrice lo scoprisse?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 1 febbraio 2017: riconciliazione in vista?

 

Renato è molto turbato dalla scoperta fatta in merito a Nadia ed Alberto: egli non si aspettava affatto il tradimento della donna, alla quale peraltro non ha detto di sapere tutto, e medita vendetta.

In realtà, Nadia stava chiudendo la storia con il Palladini, ed intende ora dedicarsi completamente a Renato. Grazie a Raffaele ci sarà presto un momento in cui la tensione sembrerà alleggeririsi, ma, come sappiamo, le sorprese sono sempre in agguato.

Chiudiamo momentaneamente qui le anticipazioni Un posto al sole restate con noi per essere sempre informati sulle ultime novità che riguardano la soap partenopea di Rai tre.

Lascia un commento