Anticipazioni Un posto al sole, 1 novembre 2016: la scelta di Marina Giordano
Marina Giordano

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e svelano che nella puntata del 1 novembre 2016 Roberto trova Marina e prova a persuaderla a tornare a palazzo Palladini con lui, ma la donna rifiuta. Niko sta organizzando la festa di laurea, mentre Patrizio e Rossella devono affrontare Vittorio ed informarlo della storia d’amore nata fra loro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 1 novembre 2016:  Marina sceglie Matteo

Roberto ha finalmente trovato Marina, e deciderà di recarsi da lei per parlarle a cuore aperto. Egli cerca in tutti i modi di convincere la donna a rientrare a palazzo Palladini, ma niente da fare.

Marina è fermamente decisa a rimanere a casa dello sconosciuto Matteo, che evidentemente è un tipo molto particolare, che custodisce molti segreti, in particolare uno che si rivelerà davvero incredibile. Marina, inoltre, scoprirà presto di essere insospettabilmente legata all’uomo…tra i due nascerà l’amore?

Anticipazioni Un posto al sole, trame puntata di martedì 1-11-2016: una laurea sospirata

Niko Poggi, nel frattempo, sta organizzando il rinfresco per festeggiare la laurea, che arriverà di lì a qualche giorno. Chi potrebbe creargli grossi problemi, intanto, è Beatrice, che creerà problemi e ne combinerà di ogni genere.

La trama un posto al sole svela inoltre che si renderà poi necessario l’intervento di Giulia affinché Beatrice conceda una specie di permesso a Niko per quest’occasione così speciale e tanto attesa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 1 novembre 2016: è nato un amore

Patrizio e Rossella hanno finalmente fatto chiarezza in se stessi ed hanno scoperto di amarsi, quindi si sono fidanzati. Al momento, il più grande dei loro problemi risponde al nome di Vittorio Del Bue; il ragazzo non immagina minimamente fino a che punto possano essersi evolute le cose fra i due.

Rossella sembra addirittura in grado di far dimenticare Amal al giovane Giordano, ma adesso i due ragazzi dovranno essere necessariamente sinceri con Vittorio, anche se questo significasse incrinare il loro rapporti. Come reagirà dunque Vittorio quando scoprirà la verità sui suoi amici?

Lo scopriremo molto presto continuando a seguire le anticipazioni sulla soap Un posto al sole.