Anticipazioni Un posto al sole show, trama puntata 10 Agosto 2015: Raffaele salirà sul palco e… s’improvviserà comico!

Le anticipazioni Un posto al sole show, cosa succederà nella prima puntata dei dieci episodi inediti?

Le anticipazioni Un Posto al Sole show di oggi riguardano la trama della prima puntata della serie dei dieci episodi speciali che andranno a sostituire le puntate “classiche” dal 10 agosto 2015 al 21 agosto 2015! Nella puntata che debutterà su Rai Tre alle ore 20:40 lunedì 10 Agosto 2015, vedremo Raffaele Giordano salire impacciato sul palco allestito nei pressi del famosissimo Caffè Vulcano e qui informerà il pubblico in fermento che il comico che avrebbe dovuto strappargli qualche risata e far vivere a tutti loro qualche momento di spensieratezza, non potrà più presenziare lo spettacolo… E chi lo sostituirà? …  The show must go on… sarà proprio Raffaele! E ne vedremo delle belle… per questo non esitate a leggere le nostre anteprime qui sotto!

Anticipazioni Un Posto al Sole show, trama episodio lunedì 10 Agosto: Raffaele giungerà al Caffè Vulcano per assistere allo spettacolo di un noto comico e …

Raffaele giungerà al Caffè Vulcano per poter assistere, insieme a decine e decine di persone, allo spettacolo del comico Peppe Carlacci, ma a causa di un brutto imprevisto, il cabarettista non potrà può presentarsi a Napoli e verrà sostituito da Giordano. Prima di procedere, vogliamo ricordarvi che le puntate classiche della amata soap napoletana ritorneranno lunedì 24 Agosto 2015, quando finirà la pausa estiva. L’ultima puntata con le storie degli inquilini più famosi d’Italia si terrà venerdì 7 Agosto 2015 e per chi avesse perso le nostre puntualissime anticipazioni Un posto al sole,  ecco un piccolo riassunto: Roberto ha finalmente compreso quanto sia brutto vivere senza i suoi figli, mentre Claudio, nel tentativo di fare nuovamente breccia nel cuore di Sandro, gli lancerà un accorato appello. Serena, invece, vivrà una situazione molto difficile: dire oppure no a Filippo di voler ricominciare gli studi interrotti all’università? Ciò sconvolgerebbe, però, radicalmente la situazione a casa! Arianna e Andrea, invece, toglieranno Guido da un grave impiccio: la troppa espansività di … Mariella!

Un Posto al Sole show anticipazioni, trama puntata 10 Agosto 2015: Raffaele salirà sul palco e inaspettatamente…

Il nostro amatissimo Raffaele raggiungere Caffè Vulcano per assistere allo spettacolo di un noto attore comico, Peppe Carlacci. Si vocifera che il cabarettista a causa di un brutto imprevisto ( si tratterà di un incidente) non potrà più raggiungere Napoli e Silvia chiederà a Giordano di salire sul palco ed annunciare al pubblico in visibile fermento che lo show non si terrà più! Sarà a qual punto che Raffaele prenderà il microfono e … non lo lascerà più! Inizierà a parlare… parlare e ancora parlare e pare che le persone lì presenti apprezzeranno i suoi monologhi!

Anticipazioni Un Posto al Sole show , prima puntata: Giordano inizierà a intrattenere il pubblico con i suoi divertenti monologhi! E sarà un fiume in piena!

E il portiere si mostrerà impacciato oppure no? Piacerà al pubblico? In un primo momento si registrerà un po’ di malcontento e non mancherà chi inizierà addirittura a lamentarsi. Ad un tratto, però, quando Raffaele inizierà a parlare di Ornella Bruni e del suo primo incontro con la donna, ecco che regnerà il silenzio tutt’intorno e tutti inizieranno ad ascoltare le sue parole! Le sue battute piaceranno tantissimo e tutti resteranno pienamente soddisfatti dalla serata un po’ insolita ma comunque divertente!

Le anticipazioni Un Posto al Sole show torneranno con la trama della seconda puntata di martedì 11 Agosto 2015, che cosa succederà? Ecco, per i più curiosi, una piccola anteprima: Raffaele verrà confermato cabarettista del Caffè Vulcano, mentre Ornella dovrà fronteggiare una emergenza: dovrà partire per Rimini perché sua madre resterà improvvisamente senza badante! A prestissimo!