Anticipazioni Un Posto al Sole show, trama puntate settimana 10-14 Agosto 2015: Raffaele Giordano s’improvvisa cabarettista!

Anticipazioni Un Posto al Sole show, puntate 10-14 Agosto 2015: episodi inediti pronti a strapparci un sorriso!

Come vi avevamo preannunciato in una delle nostre precedenti anteprime, ecco le anticipazioni Un Posto al Sole show da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2015. La soap partenopea e gli episodi “classici” andranno in pausa estiva dal 10 al 21 Agosto 2015, per ritornare lunedì 24 Agosto al consueto orario di sempre, ovvero alle 20:40 circa. Un inedito Raffaele Giordano allieterà le nostre serate su Rai Tre ed intratterrà il pubblico del Caffè Vulcano raccontando aneddoti e storie legate a personaggi vecchi e nuovi di palazzo Palladini. E per scoprirne di più, proseguite nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole show, puntate della settimana dal 10 al 14 agosto 2015: Raffaele cabarettista!

Prepariamoci a puntate entusiasmanti ove ridere sarà la parola d’ordine. Le puntate “classiche” andranno in vacanza fino a venerdì 21 Agosto, ma ci aspettano ben 10 episodi inediti, in cui Raffaele Giordano ci delizierà con storie legate agli inquilini più famosi d’Italia. Tantissimi i temi trattati: il primo incontro con Ornella, il mondo dei social network e non mancheranno colpi di scena pronti a strapparci un sorriso: durante la performance che Raffaele terrà alla vigilia di Ferragosto, Peluso gli ruberà per un attimo la scena, rendendo molto animata la serata. E ci sarà una certa Marcella che pare ruberà i pensieri di Giordano e rumoreggia che nascerà tra i due una certa attrazione! E adesso, un veloce riepilogo dei fatti più importanti che andranno in onda venerdì 7 agosto 2015, puntata prima della pausa estiva degli episodi “classici”: mentre Roberto capirà quanto sia brutta la lontananza dai suoi figli, Claudio, ritornato a Napoli da New York, lancerà un appello disperato al suo amato Sandro. Arianna e Andrea salveranno Guido dal troppo entusiasmo di Mariella: faranno bene? E nel frattempo, Serena sarà molto indecisa: dire o non dire a Filippo di voler abbandonare gli studi universitari?

Un posto al sole show anticipazioni, trama puntate da lunedì 10 agosto 2015 a venerdì 14 agosto 2015: Marcella sembra rubare il cuore di Raffaele Giordano…

  • Partiamo da lunedì 10 Agosto 2015: giunto a Caffè Vulcano per poter vedere uno spettacolo di cabaret, Raffaele Giordano si troverà a dover prendere il posto di un comico, Peppe Carlacci, che a causa di un brutto imprevisto, non potrà deliziare il pubblico con le sue scenette. Silvia lo inviterà a salire sul palco e ad annunciare che lo spettacolo non si terrà più. Giordano salirà sul palco e … sarà un fiume in piena… perché inizierà a parlare, parlare e … parlare, raccontando storie e aneddoti, come il suo primo incontro con Ornella Bruni! E al pubblico piacerà tantissimo l’idea!
  • Eccoci a martedì 11 Agosto 2015: dopo il successo inatteso ed insperato della prima puntata, Raffaele verrà confermato comico del Caffè Vulcano. Purtroppo l’uomo, però, non troverà il monologo che aveva preparato con cura e dedizione il giorno prima e si vedrà costretto ad… improvvisare! Ma non solo! Una maleducata spettatrice interromperà lo show in continuazione mettendo il portiere in visibile difficoltà. Ornella, a causa di un piccolo imprevisto, si vedrà costretta a lasciare Napoli e a partire per Rimini. Raffaele resterà solo a casa! Cosa combinerà?
  • Mercoledì 12 Agosto 2015: osservando le stelle cadenti, Raffaele stilerà una lista di desideri. Marcella, la donna che aveva disturbato il giorno precedente l’esibizione del portiere, si scuserà con l’uomo e tra i due nascerà… una forte attrazione! Intanto, Giordano ci farà rivedere la storia d’amore tra Filippo e Carmen… ricordate?
  • Giovedì 13 Agosto 2015, invece, il nostro cabarettista, si sentirà piuttosto solo, ma Marcella sarà pronta a consolarlo. L’uomo, inoltre, inizierà a familiarizzare con un mondo a lui prima sconosciuto: quello dei social network! E questo porterà Giordano a parlare della relazione tra Niko e Manuela!
  • E infine, venerdì 14 Agosto 2015: Raffaele tratterà un tema molto caro: usi e costumi di Ferragosto e con sottile ironia, metterà in evidenza tutti gli eccessi di questa festività. Ad intromettersi nel suo monologo, questa volta, però, non sarà Marcella, ma Max Peluso. Rivedremo poi i momenti più belli della storia d’amore tra Filippo e Serena. Raffaele, ritornato a casa, poi, si sentirà con Marcella in chat…

Anticipazioni Un Posto al Sole, 10-14 Agosto 2015: tra Raffaele e Marcella nascerà l’amore? Giordano dimenticherà Ornella?

Con Un Posto al Sole show l’amata soap partenopea ci farà compagnia, al consueto orario di sempre, anche nelle settimane centrali del mese di Agosto 2015 e Raffaele Giordano, nelle vesti di un divertentissimo e bravissimo cabarettista, ci permetterà di riportare alla mente momenti indimenticabili: il primo incontro tra il portiere e la dottoressa Bruni, la love story tra Niko e Manuela e quella tra Filippo e Serena. Una donna, Marcella, si insinuerà nella vita del bel Giordano e l’uomo come vedremo poi nella puntata del 14 Agosto 2015, arriverà anche a chattare con lei, approfittando dell’assenza di Ornella che si recherà ad assistere la madre malata a Rimini, rimasta senza badante. Le nostre anticipazioni Un Posto al Sole, già avevano evidenziato delle criticità nel rapporto di coppia tra i due, soprattutto  a seguito del provvedimento disciplinare emanato dal giudice verso il figlio Patrizio: si arriverà alla rottura definitiva? Per quanto tempo ancora il rapporto tra Raffaele e Ornella resterà problematico?

Molto presto nuove anticipazioni Un Posto al Sole saranno pronte ad allietarci. E proprio in virtù di questo, continuate a seguirci ! E domani su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata ala soap partenopea, troverete il racconto dettagliato della puntata che andrà in onda lunedì 10 Agosto 2015! A prestissimo!