Pubblicato il: 07 Marzo, 2017  2034

Anticipazioni Un posto al sole, 10 marzo 2017: Marina e Matteo amanti?

I due si rivedono per caso e la donna non resiste alla tentazione di andare a casa del misterioso Serra

Anticipazioni Un posto al sole, 10 marzo 2017: Marina e Matteo amanti?

I due si rivedono per caso e la donna non resiste alla tentazione di andare a casa del misterioso Serra


Clamorose novità irrompono sulla scena della soap Un posto al sole e la trama relativa alla puntata del 10 marzo 2017 racconta del colpo di testa di Marina Giordano che, alla vigilia del matrimonio con Roberto Ferri, non riesce a stare lontana da Matteo Serra e si reca di nascosto a casa sua. Vittorio comincia a temere che Luca non pagherà per la morte di Antonio, mentre in casa Giordano si sperimenta la cucina internazionale.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 10 marzo 2017: irresistibile attrazione

Il giorno del matrimonio fra Marina e Roberto è ormai alle porte, e tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele. Il destino, però, gioca a volte brutti scherzi, e mette sulla strada dell’uomo qualcuno che non pensava di incontrare. La Giordano si imbatte infatte in Matteo Serra, e rimane decisamente turbata.

In conseguenza dell’incontro, Marina sente l’irresistibile impulso di rivedere l’uomo; quindi decide di andare da lui nel suo nuovo appartamento. Cosa accadrà fra loro? Marina è innamorata di lui? La cerimonia nuziale che la unirà a Ferri verrà celebrata, e ad essa sarà presente anche il Serra. Ma qual è il passaggio itìntermedio, e cosa accadrà dopo?


Un posto al sole anticipazioni, trama episodio venerdì 10-3-2017: i rimorsi di Vittorio

Luca Grimaldi, che appena arrivato a Napoli ha a dir poco seminato lo scompiglio, continua ad essere ulteriore motivo di forte tensione tra Angela e Franco. Il giovane Vittorio, invece, è sarà sempre più angosciato ed arrabbiato, perché ha la sensazione che il terribile pestaggio compiuto dal poliziotto rimarrà impunito. Tutto a causa della sua vigliaccheria: non ha avuto il coraggio di confessare ciò che ha visto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 10 marzo 2017: la prova del cuoco

Raffaele Giordano ha da sempre la passione della cucina, nonché la presunzione di essere un ineccepibile cuoco. Il cognato Renato Poggi lo ha sfidato, ed il simpatico portiere si cimenterà, con l’aiuto del figlio Patrizio, nella preparazione di una ricetta ucraina. Padre e figlio, però, finiranno con il non collaborare, quindi saranno in disaccordo e daranno vita ad un simpatico battibecco.

Molte novità bollono in pentola sotto il sole di Napoli per cui vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni.

CATEGORIE Un Posto al sole