Anticipazioni Un posto al sole, 10 novembre 2016: Marina subisce la volontà di Ferri

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama della puntata del 10 novembre 2016 e raccontano che Marina mal tollera la’imposizione di Roberto Ferri, soprattutto perchè ormai non riesce a staccarsi da Matteo. Guido si lascia prendere dalla nostalgia, mentre molte vicende non hanno ancor avuto una conclusione…cosa succederà a Palazzo Palladini.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 10 novembre 2016: Marina tra due fuochi

Marina, che rifiuta di tornare a palazzo Palaldini, verrà portata via con la forza da Raffaele e Roberto; quest’ultimo ha tutta l’intenzione di tenere la Giordano lontana da Matteo, quell’uomo misterioso e pericoloso. Sembra che l’impresa non sia delle più facili; Marina subisce malvolentieri il ratto di Ferri, e nonostante la pressione esercitata di lui non ha in realtà acuna intenzione di rinunciare a rivedere Matteo.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 10-11-2016: malinconia che torna

Guido, nel frattempo, viene a sapere della decisione di Vittorio di cercare ancora casa; così, in lui ritorna la tristezza per la morte di donna Lucia, l’amata madre appena persa di cui sente una grande nostalgia. Il fatto, inoltre, lo spinge a confrontarsi con i dolorosi cambiamenti intervenuti di recente nella sua vita. Il simpatico vigile Del Bue ripiomba dunque nello sconforto…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 10 novembre 2016: situazioni in sospeso

Come sarà intanto finita fra Renato e Nadia? Il padre di Niko ed Angela avrà chiarito la sua posizione con la donna? Siamo tutti in attesa di scoprire come si sono evolute le vicende dei nostri amici partenopei, da Nunzio a Michele, da Serena a Niko. Per non perdere tutte le novità che riguardano le vicende degli inquilini di palazzo palladini continuate a leggere le notizie pubblicate sul blog.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole ma rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap partenopea, noi vi diamo appuntamento a presto!