Anticipazioni Un Posto al Sole show, trama puntata 11 Agosto 2015: una spettatrice disturba Raffaele!

Anticipazioni Un posto al sole, martedì 11 agosto 2015: qualcuno disturba Raffaele, mentre Ornella …

E non mancano mai di entusiasmarci le anticipazioni Un Posto al Sole e quelle di oggi andranno a riguardare la trama della puntata di martedì 11 Agosto 2015, in onda alle ore 20:40 su Rai Tre. Lo spettacolo Un posto al sole show, condotto inaspettatamente da Raffaele Giordano, sarà un successo anche questa volta! L’uomo, sfortunatamente, dimenticherà a casa il monologo che aveva preparato con tanta cura la sera prima e attraverso il quale avrebbe dovuto strappare risate al pubblico! Ornella, invece, dovrà lasciare la città per assistere sua madre! E per saperne di più, cosa aspettate a leggere quanto vi proponiamo?

Anticipazioni Un Posto al Sole show, martedì 11 Agosto 2015: un nuovo esilarante episodio!

E non finiscono di stupirci le storie degli inquilini di palazzo Palladini e con le ben 1o puntate inedite che coloreranno le nostre serate su Rai Tre durante la settimana di Ferragosto e in quella successiva, siamo certi che ne vedremo delle belle! Giordano intratterrà il pubblico con monologhi e aneddoti curiosi e divertenti. Prima di scoprire che cosa accadrà nella puntata di martedì 11, soffermiamoci su quella di lunedì 10 agosto 2015: giunto a Caffè Vulcano per poter assistere allo show di Carlacci, Raffaele resta deluso dall’apprendere che purtroppo il cabarettista non può più presenziare lo spettacolo a causa di un incidente. Silvia lo inviterà a salire sul palco e ad annunciare che la serata all’insegna della spensieratezza non avrà luogo e sarà in quel momento che prenderà il microfono e non lo lascerà più! E come intratterrà il pubblico? Ci parlerà del suo primo incontro con Ornella!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata di martedì 11 Agosto 2015: un piccolo imprevisto per Raffaele

Raffaele verrà confermato come cabarettista del Caffè Vulcano in sostituzione del comico incidentato Peppe Carlacci. Anche in questa puntata il simpatico Giordano ci delizierà con le sue storie e i suoi aneddoti, permettendoci di ricordare storie vecchie e nuove legate agli inquilini più amati di Italia. Purtroppo, come svelatoci dalle anticipazioni Un Posto al Sole,  l’uomo dovrà fronteggiare un piccolo imprevisto: la sera prima, ritornato a casa, aveva preparato un monologo attraverso il quale avrebbe dovuto fare emozionare il pubblico: purtroppo non troverà nulla di tutto questo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 11 agosto 2015: una spettatrice turberà ed infastidirà Raffaele…

Giordano, dunque, sarà costretto ad affidarsi all’improvvisazione. Ma non è tutto. Vi diciamo di più. Tra il pubblico vi sarà una misteriosa quanto affascinante signora che turberà non poco non solo la serata e creerà dei problemi alla performance del portiere, ma …anche al  suo equilibrio di coppia! Gli imprevisti ad Upas però non finiscono qui. Come ci hanno annunciato le anticipazioni Un Posto al Sole, Ornella Bruni riceverà una telefonata urgente e dovrà allontanarsi dalla città partenopea. Sua madre, infatti, è rimasta senza badante e nessuno si può occupare di lei!

Raffaele resterà tutto solo a Napoli e passerà le sue sarete al Caffè Vulcano intrattenendo il pubblico come un vero cabarettista! E le sorprese non finiscono qui! Pre questo, per scoprirne di più, ritornate domani su Anticipazioni.tv per leggere le nostre golosissime anteprime!

Lascia un commento