Anticipazioni Un posto al sole, 11 ottobre 2016: le pene d'amore di Nunzio
Nunzio

Ritornanole anticipazioni Un posto al sole e riguardano la puntata in onda martedì 11 ottobre 2016 nella quale scoprirete la pericolosa decisione di Nunzio dopo la rottura con Chiara. Intanto le Cirillo tornano a Berlino e Niko, cominciando la sua esperienza lavorativa, riceve una gradita sorpresa.

Anticipazioni Un posto al sole, 11 ottobre 2016: la delusione di Nunzio

Chiara Petrone ha ormai deciso: ha capito di essere innamorata di Scheggia, e dunque la sua storia con Nunzio è ormai definitivamente archiviata. Grande è la delusione del giovane, che sperava di poter recuperare il rapporto con la ragazza, tanto che ultimamente sembrava essere più tranquillo ed aveva anche cominciato a lavorare in palestra.

Purtroppo, Nunzio sembra molto lontano dall’aver messo una pietra sulla storia con Chiara, ed il suo stato d’animo non è certo dei migliori: egli arriverà a prendere infatti una decisione pericolosa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 11-10-2016: viaggio di ritorno

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole rivelano che le sorelle Cirillo hanno tenuto un concerto al caffè Vulcano, ed ora sono in partenza per Berlino, dove faranno rientro dopo una breve permanenza a Napoli.

Ancora una volta Manuela ha lasciato Niko con l’amaro in bocca: quando i due si rivedono sono sempre scintille, ma poi lei continua con il suo atteggiamento nomade, e ricomincia il suo girovagare, lasciando anche il piccolo Jimmy.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 11 ottobre 2016: Niko al lavoro

Dopo tanto cercare, dopo l’intervento della madre e l’incidente diplomatico con Renato, per Niko arriva finalmente il primo giorno di lavoro; per il giovane si tratta di un’esperienza importante, che però gli riserva una inaspettata e piacevole sorpresa.

Questo renderà probabilmente più leggera l’esperienza lavorativa che, come tutte quelle in fase iniziale, riserva sempre qualche lato oscuro. Cosa succederà ancora agli abitanti di Palazzo Palladini?

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al Sole invitandovi a non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap partenopea di Rai Tre.