Anticipazioni Un Posto al Sole show, trama puntata 12 Agosto 2015: Raffaele simpatizza con Marcella e…

Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi riguardano la trama della puntata di mercoledì 12 Agosto 2015, in cui rivedremo Raffaele Giordano nei panni di  un bravissimo e divertentissimo cabarettista in sostituzione di Peppe Carlacci, il comico che non  ha potuto più presenziare lo spettacolo presso Caffè Vulcano a causa di un incidente. Il portiere, inoltre, conoscerà Marcella, la donna che il giorno prima aveva reso la sua esibizione impossibile! Ma non è finita qui! Si parlerà anche della storia d’amore passata tra Carmen e Filippo! Tuffatevi in questa lettura!

Anticipazioni Un Posto al Sole, mercoledì 12 Agosto 2015: la storia tra Carmen e Filippo!

Raffaele Giordano attraverso i suoi monologhi ci permetterà di rivivere una love story passata, una delle più belle e intense,  quella tra Carmen e Filippo. Ricordate? La loro relazione è stata molto profonda, ma il loro amore subì un brutto colpo a seguito della morte del loro bambino. Rivivremo anche questo tragico momento? Inoltre anche questa volta Raffaele non si affiderà a nessun copione e i suoi monologhi saranno molto apprezzati dal pubblico di Caffè Vulcano!

Un Posto al Sole show, trama puntata mercoledì 12 Agosto: Raffaele e il suo monologo sulle stelle cadenti!

Raffaele Giordano, il cabarettista di Un posto al sole show, approfittando delle stelle cadenti, deciderà di stilare una lista di desideri molto particolare che poi leggerà al suo affezionatissimo pubblico! Il portiere, infatti, diletterà i suoi spettatori con aneddoti e storie legate a personaggi vecchi e nuovi della amata soap napoletana. Marcella, la disturbatrice del giorno prima, come è apparso nelle anticipazioni Un Posto al Sole di martedì 11 Agosto 2015, arriverà a chiedere scusa al portiere e pare che tra i due si stabilirà una forte intesa.

Anticipazioni Un Posto al Sole, 12 Agosto 2015: Il portiere simpatizza con Marcella!

Come già saprete, Raffaele è rimasto, proprio la settimana di Ferragosto, senza Ornella Bruni, sua moglie, che si è recata a Rimini da sua madre a causa di un piccolo imprevisto. In questo episodio l’uomo simpatizzerà con Marcella, la donna che il giorno prima aveva creato un po’ di scompiglio durante la sua performance e pare che tra i due nascerà una forte sintonia e stringeranno anche amicizia! Ovviamente le anticipazioni Un Posto al Sole svelano che ciò avverrà all’insaputa della dottoressa!

Le  nostre anteprime terminano qui, ma non esitate a ripassare presto per leggere cosa ci riserverà la trama della puntata di Giovedì 13 Agosto 2015. Ecco un piccolo assaggio: Raffaele si sentirà molto solo, ma inaspettatamente vicino a Marcella! E familiarizzerà con un mondo a lui molto lontano… quello dei social network!