Anticipazioni Un posto al sole, 12 maggio 2017: momenti difficili per Viola

La ragazza continua ostinatamente ad andare per la sua strada incurante di chi le sta intorno e dei pericoli che corre

Non mancano i momenti di tensione nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre il 12 maggio 2017 visto che Viola discute con la madre a proposito della gravidanza e rifiuta di confrontarsi col marito. Oltre alla partenza di Franco per Milazzo insieme alla piccola Bianca, segnaliamo dei problemi in vista anche per Guido, che riceve i consigli esperti (!) di Andrea.

Un posto al sole anteprime, puntata di venerdì 12 maggio 2017: un viaggio improvviso

Franco decide di lasciare Napoli e partire per Milazzo insieme alla piccola Bianca. Il Boschi vuole andare a trovare Nunzio, tornato a vivere in Sicilia dopo le vicissitudini giudiziarie che lo hanno visto protagonista qualche mese fa.

La trama Un Posto al Sole rivelano che Franco ha molta nostalgia del giovane Cammarota, e pensa quindi di andare a fargli visita insieme a sua figlia. Giulia ed Angela, intanto, continuano col loro lavoro in carcere.

Anticipazioni Un posto al sole, trama venerdì 12-5-2017: problemi di famiglia

Tra Viola ed Ornella scoppia un’acceso litigio, in seguito al quale la ragazza si confida con Raffaele. L’uomo cerca in tutti i modi di allentare la tensione, ed esorta la ragazza a confrontarsi anche con suo marito Eugenio.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole svelano che Viola, però, non sembra intenzionata a farlo; evidentemente i due hanno punti di vista diversi riguardo al portare avanti o meno la gravidanza a causa della toxoplasmosi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 maggio 2017: guai in vista per Guido

Guido Del Bue, intanto, sta passando un momento davvero molto brutto: oltre ad essere tenuto sotto pressione da Mariella, è un periodo in cui i problemi, specialmente quelli economici, sembrano non dargli tregua. A dargli un suggerimento che potrebbe aiutarlo ed offrirgli non pochi vantaggi è l’amico Andrea, che gli fa una proposta strana ma interessante.

Il simpatico vigile ascolterà il suggerimento del Pergolesi, che a sua volta aveva non pochi guai a livello finanziario? Guido si riprenderà dal suo momento di crisi? E Viola riuscirà a far nascere il suo bambio senza gravi conseguenze?

Di questo e di molto altro vi parleremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole che troverete sul nostro blog.

Lascia un commento