Anticipazioni Un posto al sole, 12 ottobre 2016: la scelta rischiosa di Nunzio
Nunzio

Eccoci con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 12 ottobre 2016 in cui vedrete Andrea sempre più deciso a riconquistare Arianna a dispetto degli intrighi di Martina; Roberto rivede Lucio e Pipita, mentre Nunzio reagisce come sempre con gesti avventati alla rottura con Chiara.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledi 12 ottobre 2016: ad ogni costo

Questa volta Andrea Pergolesi ha le idee ben chiare, e non si lascerà condizionare da nulla e nessuno: andrà a Siena per riconquistare sua moglie Arianna, a qualsiasi costo ed a dispetto di qualsiasi forma di orgoglio. Martina, la cugina della ragazza, continua a tramare per ostacolare la riappacificazione fra i due.

Le motivazioni di Martina non sono mai state molto chiare; ella ha sempre detto di agire nell’interesse di Arianna, perché Andrea è uno senza ambizioni né prospettive. Ma non ci sarà sotto qualche altra ragione?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 ottobre 2016: la visita di Lucio

A palazzo Palladini arriva una graditissima visita per Roberto Ferri; si tratta di Lucio, il suo ex compagno di cella, che si reca a trovare l’imprenditore in compagnia della deliziosa Pipita. Per Roberto l’inaspettato arrivo costituisce un’occasione di parlare del suo rapporto con Marina, per l’ennesima volta in crisi.

In realtà, la coppia ha sempre attraversato periodi altalenanti, anche se questa volta la rottura appare definitiva. La cosa, pera, non sembra lasciare Roberto indifferente come vorrebbe lasciar credere.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 ottobre 2016: colpo di testa

Nunzio ha preso decisamente molto male la fine del suo rapporto con Chiara, che ha scelto definitivamente Scheggia. L’esito della telefonata della ragazza, che ha voluto incontrarlo per comunicargli la sua decisione, lo spinge all’ennesimo colpo di testa, una decisione che potrebbe peraltro rivelarsi estremamente pericolosa.

La trama un Posto al Sole rivela che Nunzio decide infatti di prendere i soldi che gli ha lasciato il nonno e di nasconderli a palazzo Palladini. Quali potrebbero essere dunque le conseguenze di questa avventata scelta?

Continuate a leggere il blog per scoprire le prossime anticipazioni sulla soap Un posto al sole che si prospettano ricche di indiscrezioni.