Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 luglio 2015: Una brutta sorpresa per Rossella

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata del 13 luglio 2015: Rossella passerà dei difficili momenti

Come sempre ritornano le anticipazioni Un posto al sole, questa volta focalizzate sulla trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre lunedì 13 luglio 2015 alle ore 20:40, dopo la sitcom Una Mamma Imperfetta. Cosa succederà? Scopriamolo in breve. Il giorno dei quadri riserverà alla figlia di Silvia una sorpresa inaspettata, mentre Arianna vorrebbe rendere Guido meno buono e sensibile soprattutto con chi non lo merita. Andrea, però, da guastafeste capovolgerà la situazione. Questi che vi abbiamo appena presentato sono solo una piccola parte degli avvenimenti che andranno in onda a breve…godetevi i nostri spoiler per poterne scoprire di più!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 13 luglio 2015: Rossella riceva una brutta sorpresa

Rossella si recherà a scuola per poter scoprire il voto dell’esame di stato e qui resterà sconvolta quando, molto probabilmente e come rumoreggia in rete, capirà di non aver raggiunto il risultato sperato. Forse a causa del piccolo intoppo durante la fase degli orali? Prima di addentrarci in questo racconto, ricapitoliamo brevemente i momenti salienti della puntata precedente a questa, di venerdì 10 luglio 2015: dopo aver ricevuto la telefonata della poliziotta Giovanna, Angela, passando la notte senza dormire, si vede costretta a prendere una decisione sofferta quanto necessaria. Guido, invece, ossessionato dal peso, decide di seguire una dieta drastica, compromettendo però il suo stato di salute.

Un posto al sole anticipazioni, lunedì 13 luglio 2015: Arianna cerca di dare aiuto e conforto a Guido che…

Le puntate di Un posto al sole si fanno sempre più appassionanti e in questa che ci stiamo accingendo a presentarvi vedremo Arianna intenta ad aiutare Guido. Non è giusto che tutti gli chiedano favori e si prendano gioco di lui. La donna, così, si appellerà ad Andrea Pergolesi ma dovrà fare i conti con altri problemi. L’aiuto del giovane, infatti, capovolgerà la situazione a completo sfavore di Guido. Dunque, Arianna come riuscirà a districarsi ? Al momento gli spoiler sul mese di luglio 2015 tacciono, ma siamo sicuri che questa story-line ci riserverà non poche sorprese!

Anticipazioni Un posto al sole : difficili momenti per Rossella

E’ arrivato il giorno dei quadri, uno dei più attesi per tutti gli studenti che sono desiderosi di scoprire il risultato di tanti sforzi e sacrifici. Purtroppo per la figlia di Silvia ci sarà in agguato una spiacevolissima sorpresa: forse non prenderà il voto che aveva tanto sperato? Forse  a causa del piccolo intoppo durante gli esami orali? Le anticipazioni Un posto al sole settimanali inoltre ci svelano che Rossella sarà al centro della soap in questi episodi inediti: Michele scoprirà che la ragazza ha intenzione di intraprendere un percorso universitario che non aveva mai citato prima d’ora e inoltre la giovane dovrà non solo affrontare, si spera a testa alta un incontro sgradito ma resterà anche vittima di cyber bullismo!

Presto nuove anticipazioni Un posto al sole saranno pronte a sorprenderci ed a breve vi forniremo la trama della puntata che andrà in onda martedì 14 luglio 2015: Arianna vorrebbe insegnare a Guido di essere meno disponibile verso gli altri, ci riuscirà?