Anticipazioni Un Posto al Sole show, trama puntata 13 Agosto 2015: Raffaele simpatizza con un mondo sconosciuto!

Ecco le anticipazioni Un posto al sole show di giovedì 13 agosto 2015: Raffaele Giordano ancora cabarettista!

Non finisce davvero di stupirci Raffaele Giordano che con i suoi monologhi e le sue battute davvero divertenti sta intrattenendo il pubblico di Caffè Vulcano e le anticipazioni Un Posto al Sole show di oggi riguardano la trama della puntata speciale che andrà in onda su Rai Tre giovedì 13 Agosto 2015 alle ore 20:40. Vedremo ancora una volta il simpatico portiere di palazzo Palladini nelle vesti di un bravissimo intrattenitore e cabarettista e questa volta gli spoiler sulla soap partenopea annunciano che l’uomo familiarizzerà con un mondo a lui tutto nuovo e sconosciuto. Di cosa si tratterà? Leggiamo subito di cosa si tratta!

Anticipazioni Un Posto al Sole show, trama puntata giovedì 13 Agosto: Raffaele si sentirà molto solo e …

Raffaele si sentirà molto solo ed amareggiato, soprattutto adesso che Ornella Bruni non è accanto a  lui perché la donna è partita per recarsi a Napoli per poter assistere sua madre molto malata e rimasta senza badante all’improvviso. L’uomo però troverà conforto in una donna che qualche giorno prima aveva disturbato di continuo la sua performance sul palco del Caffè Vulcano! E adesso, rivediamo gli ultimissimi accadimenti e diamo quindi un’occhiata alla trama della puntata di mercoledì 12 Agosto 2015: Raffaele guarda le stelle cadenti nel cielo del mese di Agosto e legge la sua lista di desideri. Marcella, invece, raggiunge il portiere e gli offre le sue scuse. Tra i due nasce una sintonia molto particolare, accentuata dal fatto che la Bruni sia partita per Rimini.

Un Posto al Sole show anticipazioni, puntata di giovedì 13 Agosto: Marcella si insinuerà tra Ornella e Raffaele!

Raffaele avvertirà un profondo senso di solitudine che sarà lenito dalla presenza di Marcella. Tra i due nascerà pian piano un forte legame… di amicizia? Oppure la simpatia tra i due sarà preludio di qualcosa di molto più profondo? L’uomo, poi, deciderà di avvicinarsi ad un mondo a lui molto lontano e sconosciuto con il quale non aveva mai familiarizzato prima d’ora!

Anticipazioni Un Posto al Sole show, riassunto puntata 13 Agosto 2015: rivivremo i momenti più belli della love-story tra Niko e Manuela!

Quale sarà questo mondo a lui tanto lontano? Quello dei social network che utilizzerà, forse, per avere un contatto più intimo con la new entry Marcella che sconvolgerà la relazione di coppia tra Raffaele e Ornella già indebolita a causa delle ultimissime incomprensioni e dei continui disaccordi tra i due riguardo allo stile educativo da adottare per  il figlio minorenne Patrizio? Staremo a vedere. Proprio il mondo dei social permetterà a Raffaele di raccontare un’altra love-story: dopo quella tra Carmen e Filippo, sarà la volta di Niko e Manuela!

E domani non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per leggere altre golosissime anteprime sulla soap partenopea! E le anticipazioni Un Posto al Sole rivelano che nella puntata di venerdì 14 Agosto 2015, i telespettatori di Rai Tre potranno vedere i momenti più belli della storia d’amore tra Filippo e Serena nonché ridere con il monologo di Raffaele che verterà sugli usi e costumi del Ferragosto italiano!

Lascia un commento