Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 13 al 17 luglio 2015: Rossella e Sandro vivranno dei momenti difficili

Anticipazioni Un posto al sole, 13-17 luglio 2015: Sandro fa una brutta scoperta, mentre Rossella si reca a scuola e…

Ogni volta le anticipazioni Un Posto al Sole sanno come stuzzicare la nostra attenzione e prepariamoci a gustare quelle di una nuova settimana, focalizzate sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 13 luglio 2015 a venerdì 17 luglio 2015. Che cosa accadrà? Rossella si recherà a vedere i risultati dell’esito degli esami di maturità e riceverà una brutta sorpresa. Ma per lei le cattive novità non finiscono qui. Farà, come vedremo nel corso degli episodi di questa nuova settimana, un incontro molto sgradito e per giunta verrà derisa sui social network. Arianna inviterà, nel frattempo, Guido ad essere meno generoso e comprensivo con le persone che vogliono semplicemente approfittare della sua bontà, mentre ai Cantieri Palladini Sandro si troverà ad affrontare una situazione davvero incresciosa e scoprirà il lato ipocrita di una persona. Di chi si tratterà? Proseguite nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate da lunedì 13 luglio 2015 a venerdì 17 luglio 2015: Rossella vivrà dei momenti molto brutti

In questa settimana della soap napoletana, Rossella vivrà dei momenti molto brutti: il voto dell’esame di stato non sarà quello sperato molto probabilmente e per giunta dovrà fare i conti con un incontro molto spiacevole. Chi rivedrà? Ma non è finita qui. La figlia di Silvia dirà a Michele di aver effettuato la sua scelta riguardo agli studi universitari, ma  essa sarà molto diversa dalle attese dei suoi genitori e dirà di volersi iscrivere ad una facoltà che non aveva mia citato prima! Anche Guido questa settimana sarà uno dei protagonisti principali e Arianna lo inviterà ad essere meno generoso con le persone. Scontri in casa Giordano, invece, creeranno nuovi dissapori tra Raffaele ed Ornella e pare che i battibecchi avranno a che fare sempre con Patrizio. Sandro invece scoprirà il vero volto di Stefano! E adesso, ricapitoliamo i momenti salienti delle puntate che attualmente stanno colorando le nostre serate su Rai Tre, ovvero gli episodi dal 6 al 10 luglio 2015: Eugenio viene travolto da una burrascosa campagna diffamatoria che ha delle ripercussioni anche su Viola. Niko cerca di fare chiarezza e si sentirà sempre più diviso tra Cristina e la sua ex Manuela. Una telefonata di Giovanna sconvolge Angela: ritorna in scena il serial killer.

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntate 13-17 luglio 2015: Arianna cerca di consigliare Guido al meglio, Sandro è sempre più amareggiato e scopre che…

  • Lunedì 13 luglio 2015: Arianna non sa più che fare per poter aiutare Guido ed alla fine pensa che sia più giusto rivolgersi ad Andrea, ma come aveva già previsto, l’uomo capovolge la situazione creando un bel pasticcio. Il giorno dei quadri Rossella riceve una brutta sorpresa: forse il voto finale dell’esame di stato non è quello sperato?
  • Eccoci a martedì 14 luglio 2015: difficile momento per Rossella che verrà attaccata sui social network, mentre un incontro sgradito la getterà nello sconforto. Arianna invita Guido ad essere meno disponibile verso gli altri. Molti, infatti, non fanno che approfittarsi di lui e della sua bontà.
  • Passiamo a mercoledì 15 luglio 2015: Rossella, contro le aspettative di Michele, decide di iscriversi da una facoltà per la quale non aveva mai mostrato interesse prima d’ora. Arianna cerca di far capire a Guido di essere meno buono verso coloro che cercano solo ed esclusivamente di approfittarsi di lui e verso coloro che non la smettono di chiedergli assurdi favori.
  • Eccoci invece a giovedì 16 luglio 2015: Sandro continua a frequentare Stefano (malvisto da Marian Giordano) e scopre che per lui non si tratta solo di una semplice amicizia. Ai Cantieri Palladini qualcuno inizia a tramare all’insaputa di Sandro.
  • Infine, ecco la trama di venerdì 17 luglio 2015: mentre Raffaele vive un forte clima di tensione a causa di Patrizio, Sandro si sente piuttosto combattuto ed a peggiorare la situazione è Stefano: il ragazzo scopre il lato negativo e falso del giovane. Inoltre, il Ferri si sentirà molto amareggiato e il suo dilemma sarà: arrendersi alla volontà del padre o licenziare alcuni dipendenti andando contro la sua volontà? Raffaele, dopo aver litigato con il figlio minorenne, arriva a battibeccare anche con Ornella!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Sandro scopre una bruttissima verità !

In questa settimana della soap napoletana, con grande amarezza Sandro scoprirà di non potersi fidare di Stefano. Recandosi presso il circolo che frequenta sovente, scopre che il ragazzo è soltanto un falso ed un ipocrita. Intanto, la situazione ai Cantieri Palladini è sempre più difficile. Sandro non vuole licenziare i dipendenti, ma la cosa apparirà sempre più necessaria e all’orizzonte ecco che si affaccia Roberto e il giovane Ferri potrebbe rischiare di piegarsi nuovamente alle volontà del padre, come ci hanno annunciato gli spoiler relativi al mese di Luglio 2015.

Presto nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di lunedì 13 luglio 2015, saranno pubblicate sul nostro blog! Restate in nostra compagnia!

Lascia un commento