Anticipazioni Un posto al sole, 13 aprile 2017: Mariella lotta per il suo amore

La Altieri prova in tutti i modi a ridare brio alla sua storia con Guido, che ha subito un violento scossone in seguito ai problemi di Vittorio

Non cessano gli intrighi all’ombra del Vesuvio e le anticipazioni della puntata Un posto al sole di giovedì 13 aprile 20170 vedono Beatrice continuare a tenere sulla corda Niko, che pensa di prendere finalmente le distanze da lei. Raffaele è preoccupato per Ornella, che continua ad essere bersagliata in rete. Intanto, Mariella vorrebbe ricompattare la sua storia con Guido, ma la cosa è moto meno facile di quanto possa sembrare.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 aprile 2017: Niko non ne può più

Dopo l’inatteso riavvicinamento, Niko Poggi appare sempre più innamorato di Beatrice, ma è stanco delle sue ambiguità e non sembra più disposto a sopportarle. Di conseguenza, egli si vede costretto a prendere una coraggiosa decisione sofferta, ma definitiva.

Vedrete negli episodi della soap Un Posto al Sole che i due giovani si allontaneranno dunque per sempre, senzapossibilità d’appello? E Niko si riavvicinerà a Susanna, che a sua volta sembra nascondere qualcosa di grosso?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio giovedì 13-4-2017: povera Ornella!

Mentre continua la campagna di odio contro Ornella sui social network, la dottoressa è fortemente angosciata, suscitando la crescente preoccupazione di Raffaele, che vorrebbe stare vicino alla moglie nella maniera adeguata, ma non riesce. Come potrà Ornella difendersi dall’odio mediatico, che rischia seriamente di trasformarsi da virtuale in reale?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 aprile 2017: tentativi disperati

Messa in disparte dagli ultimi avvenimenti che hanno riguardato Vittorio, e che sembravano aver riavvicinato Guido ed Assunta, Mariella cerca di ricucire il suo rapporto con Guido, e di ritrovare con lui la complicità, la stima e la fiducia. L’impresa, purtroppo, non sembra affatto semplice. Gli intoppi che stanno minando il rapporto di coppia, infatti, non dipendono da problemi di coppia, ma da fattori contingenti Qualcuno sta forse cercando di separare i due?

Ne vedremo dunque delle belle nelle prossime anticipazioni Un posto al sole che come sempre potrete leggere su queste pagine. Vi rimandiamo dunque al prossimo appuntamento con le nuove anteprime sulla soap partenopea, e vi diamo appuntamento a presto!

Lascia un commento