Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 14 luglio 2015: Rossella e un incontro poco gradito

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di martedì 14 luglio 2015

Sempre più coinvolgenti si fanno le anticipazioni Un posto al sole, oggi riguardanti la trama della puntata che andrà in onda martedì 14 Luglio 2015 alle ore 20:40 su Rai Tre, subito dopo le sitcom Kebab for Breakfast e Una mamma imperfetta. Cosa accadrà? Protagonista di questo nuovo episodio sarà Rossella: la figlia di Silvia non solo dovrà vedersela con dei pericolosi bulli che le muoveranno delle pesanti critiche sui social, ma anche con un incontro molto sgradito. Arianna, nel frattempo, cercherà di dare buoni consigli a Guido e… il resto lo scoprirete proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di martedì 14 luglio 2015: problemi per Rossella

Rossella sarà al centro delle puntate di questa nuova settimana della soap partenopea. La ragazza non solo dovrà incassare un brutto colpo quando si recherà a scuola per scoprire il voto finale dell’esame di maturità, ma avrà anche problemi con Silvia e Michele soprattutto riguardo alla scelta della facoltà universitaria. Prima, però, dovrà affrontare episodi di cyber bullismo (verrà presa di mira sui social) e un incontro molto sgradito. Ricapitoliamo brevemente adesso la trama della puntata di lunedì 13 luglio 2015: Rossella fa i conti con un voto inatteso, mentre Arianna vorrebbe aiutare Guido e per questo interpella Andrea Pergolesi che, come suo solito, non fa che peggiorare la situazione.

Un Posto al Sole anticipazioni, 14 luglio 2015: Rossella e le tristi conseguenze di un incontro sgradito

Momenti davvero difficili per la figlia di Silvia. La ragazza, oltre alla cattiva notizia ricevuta il giorno dei quadri, dovrà fare i conti con un’altra scottante realtà.  I suoi compagni di classe la derideranno sui social e la povera Rossella resterà vittima di un vero e proprio attacco social ! Ma non è finita qui. Le anticipazioni settimanali ci rivelano che la ragazza dovrà poi subire anche le tristissime conseguenze di un incontro che non avrebbe mai voluto fare!

Anticipazioni Un posto al sole: Arianna consiglia a Guido di…

Arianna consiglierà a Guido di smetterla di essere buono, gentile, disponibile ed altruista soprattutto con le persone che non meritano la sua comprensione. Spoiler mensili lasciano pensare che l’uomo cecherà di seguire i consigli della donna. Qualcosa andrà storto? Vedremo. Anche questa volta si intrometterà Andrea mandando all’aria il piano di Arianna? E Guido farà tesoro degli insegnamenti della donna?

Le anticipazioni Un posto al Sole ci lasciano qui, ma presto saremo di nuovo con voi con la trama della puntata di mercoledì 15 luglio 2015. Che cosa succederà? Rossella sceglierà di iscriversi ad una facoltà universitaria mai citata prima d’ora, mentre Arianna continuerà a spiegare a Guido come comportarsi con la gente approfittattice! A Presto!

Lascia un commento