Anticipazioni Un Posto al Sole show, trama puntata 14 Agosto 2015: Raffaele chatterà con…

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata speciale di venerdì 14 agosto 2015, ecco cosa succederà…

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole, questa volta incentrate sulla trama della puntata che sarà trasmessa su Rai Tre venerdì 14 Agosto 2015 alle ore 20:40. Cosa accadrà? Scopriamolo subito! Raffaele ci delizierà con un monologo riguardante gli usi e i costumi di Ferragosto, mentre Max Peluso, con un suo intervento infastidirà il bel portiere che sarà ancora una volta molto vicino a Marcella. Ciò è soltanto un piccolo anticipo di quel che accadrà. Se vi incuriosisce scoprire il resto, allora proseguite nella lettura!

Anticipazioni Un Posto al Sole show, trama puntata di oggi venerdì 14 Agosto: Usi, costumi, eccessi del Ferragosto spiegati da Raffaele Giordano!

Su quali argomenti verterà il prossimo monologo del cabarettista di Un Posto al Sole show? In vista del Ferragosto non potrà che riguardare usi, costumi, eccessi e rituali di questa festività. Prima di scoprirne di più, leggiamo la trama della puntata del 13 Agosto 2015, giovedì: Raffaele inizierà a sentirsi molto solo ed amareggiato, soprattutto dopo la partenza per Rimini di Ornella Bruni. L’uomo, poi, si avvicinerà inaspettatamente a Marcella, la donna che il giorno prima aveva reso quasi impossibile la sua esibizione a causa delle continue interruzioni. E di quale love-story si parlerà? Dell’amore tra Niko e Manuela e lo spunto proverrà dal mondo dei social network che sarà esplorato da Raffaele Giordano per la prima volta. Come si approccerà a questa realtà tutta nuova?

Un Posto al Sole show anticipazioni, venerdì 14 Agosto 2015: l’invadenza di Peluso interromperà l’esibizione di Raffaele

Ancora una volta il nostro portiere cabarettista dovrà scontrarsi con un “disturbatore” e a bloccare la sua esibizione non sarà Marcella, ma Max Peluso! Chissà come reagirà Raffaele che si sta rivelando una vera e propria star e un comico divertente e simpatico che con i suoi monologhi sta scaldando il pubblico del Caffè Vulcano! E nel frattempo, l’uomo ci apparirà ancora più vicino alla bella Marcella e … il resto lo scoprirete fra poco!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata: Raffaele chatterà con…

Già vi abbiamo preannunciato che Raffaele si avvicinerà ad una realtà a lui sconosciuta e misteriosa ed ovvero al mondo dei social network. Bene, proprio in questo episodio serale l’uomo inizierà a chattare con la signora Marcella e cosa si diranno? La sua storia con Ornella è in pericolo? Marcella è una minaccia? Vedremo… Questa volta Raffaele ci parlerà degli eccessi e delle abitudini del Ferragosto e ne ascolteremo delle belle. Dopo la love-story tra Niko e Manuela, su cui verterà la puntata del 13 Agosto 2015, questa volta il simpatico Giordano ci aiuterà a ricordare i momenti più belli ed emozionanti che hanno caratterizzato la storia d’amore tra Serena e Filippo! Rivivremo il loro primo incontro, il loro primo bacio, le difficoltà e tutto ciò che hanno passato insieme!

E non esitate a ripassare sul nostro blog per scoprire tutto ciò che ci riserverà  una nuova settimana in compagnia con gli episodi inediti della soap napoletana, quelli che andranno in onda da lunedì 17 a venerdì 21 Agosto 2015! A prestissimo con nuovissime anticipazioni Un Posto al Sole !

Lascia un commento