Anticipazioni Un posto al sole, 14 ottobre 2016: Roberto tiene ancora a Marina?
Roberto Ferri

Concludiamo la settimana con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 14 ottobre 2016 che mostrano la preoccupazione di Roberto per Marina, dopo il suo brutto incidente, mentre Andrea si sente libero dopo essersi assunto le proprie responsabilità. Otello e Michele, intanto, pensano di ricoverare Dino.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 14 ottobre 2016: Roberto in ansia

Marina Giordano non riesce a superare la sua rottura con Roberto Ferri, ed in questo periodo, per superare la cocente delusione, si è data all’alcol, e questo sta provocando gravi conseguenze. Ella è addirittura arrivata ad avere un brutto incidente domestico, che ha suscitato grande preoccupazione nella figlia Elena.

A sorpresa, chi si preoccuperà molto per la donna sarà Roberto, nonostante i due non stiano più insieme, anche perché si sente in qualche modo responsabile. Nessuno si aspettava una simile partecipazione da parte dell’imprenditore: è ancora interessato alla donna?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 14-10-2016: Arianna sostiene Andrea

Andrea, che come abbiamo visto nelle recenti puntate Un posto al sole ha finalmente ritrovato la moglie dopo mille peripezie, arriva ad ammettere pubblicamente i propri errori, ma la sua clamorosa confessione pubblica lo espone a dure conseguenze.

Il fotografo andrà infatti incontro al pubblico ludibrio, ma egli non se ne preoccupa, dal momento che liberarsi la coscienza gli farà guadagnare il sostegno incondizionato di Arianna, che apprezzerà molto questo suo gesto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 ottobre 2016: Dino ricoverato?

Teresa pensava di aver risolto tutti i suoi problemi riguardo alla badante del padre Dino, ma nuovi guai si profilano per lei all’orizzonte. Otello e Michele, infatti, decidono di far ricoverare Dino in una casa di riposo per anziani, ma non hanno fatto i conti con il parere di Teresa, che non alcuna intenzione di assecondarli.

La donna, infatti, è nettamente contraria ad una cosa del genere; Dino, che fino a poco tempo fa era addirittura sul punto di convolare a nozze, non necessita di un provvedimento del genere. Rinchiuderlo le sembrerebbe una inutile cattiveria, dunque per Teresa non se ne fa niente.

E’ davvero tutto a questo punto con le anticipazioni riguardanti Un posto al sole e vi invitiamo a non perdere le prossime trame della soap partenopea di Rai Tre.