Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 luglio 2015: Rossella decide di iscriversi a…

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 15 luglio 2015

Come vi avevamo già anticipato nella nostre precedenti anticipazioni Un posto al sole, Rossella, la figlia di Silvia sarà una delle protagoniste in assoluto di questa nuova settimana. Nella puntata che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20:40 mercoledì 15 luglio 2015 la giovane si scontrerà con sua madre e con Michele. Perché? Quale sarà la goccia che farà traboccare il vaso? Scopriamolo insieme. Rossella deciderà di iscriversi ad una facoltà universitaria mai citata prima d’ora, mentre Guido sarà ancora una volta alle prese con Arianna che intende aprirgli gli occhi: meglio non aiutare le persone che desiderano unicamente prendersi gioco di lui!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 15 luglio 2015: un brutto periodo per Rossella

Rossella sembra essere la protagonista assoluta delle puntate di Un posto al sole di questa nuova settimana. La giovane, dopo la brutta sorpresa a scuola dopo lo sgradito incontro e dopo che verrà derisa dai suoi compagni di scuola sui social, si scontrerà pesantemente anche con Michele, che vuole che non si iscriva a Medicina. E adesso, prima di procedere, ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi avvenimenti e focalizziamo la nostra attenzione sulla puntata di martedì 14 luglio 2015: Arianna non ne può più e decide di insegnare a Guido ad essere meno buono e disponibile verso inutili approfittatori. Rossella, invece, dovrà affrontare dei momenti davvero molto brutti.

Un posto al sole anticipazioni, mercoledì 15 luglio 2015: Rossella delude Michele

Rossella, dopo il brutto momento vissuto a scuola, quando si è accorta di aver preso un voto molto differente dalle aspettative; dopo gli attacchi dei suoi compagni di classe sui social e dopo lo sgradito incontro, verrà in combutta con Michele quando l’uomo scoprirà che la ragazza voglia intraprendere un percorso universitario ben diverso da quelli annunciati in precedenza. La bella Rossella, infatti, ha intenzione di iscriversi a Medicina! E deluderà Michele, come ci hanno già annunciato le anticipazioni settimanali.

Anticipazioni Un posto al sole: Arianna non molla !

Arianna non mollerà ed anche questa volta deciderà di agire per il bene di Guido spingendolo a non dar retta alle persone che vogliono unicamente approfittarsi delle sua bontà e del suo altruismo. Deve assolutamente smetterla di aiutare quelle persone che non fanno altro che avvicinarlo per chiedergli favori di ogni genere e come hanno lasciato trapelare le anticipazioni sul mese di luglio 2015, l’uomo sarà in combutta con se stesso. Ascolterà i consigli di Arianna? Vedremo.

Ed è giunto anche questa volta il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama della puntata che rallegrerà la nostra serata su Rai Tre giovedì 16 luglio 2015. Vi anticipiamo che Sandro continuerà ad uscire con Stefano e presto si renderà conto che per lui non si tratta soltanto di una banale amicizia!

Lascia un commento