Anticipazioni Un posto al sole, 15 aprile 2014
Ecco le avvincenti anteprime della puntata della soap napoletana di martedì 15 aprile

Anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che dal 1996 entusiasma i telespettatori con le sue storie!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 15 aprile – la soap che viene trasmessa dal lunedì al venerdì su raitre alle ore 20.35. Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata di martedì. Intanto, vi anticipiamo che la trama riprende le vicende sui cantieri, di Romeo e Otello e di Franco. Ma vediamo come eravamo rimasti.

Nelle precedenti puntate Un posto al sole, abbiamo assistito a forti tensioni fra i cantieri di Marina e quelli guidati da Ferri, che lanciano i presupposti per una vera e propria guerra commerciale. Intanto, Romeo si era recato a casa di Otello, lasciando temere brutte cose a Teresa. Adesso, nella puntata di martedì 15 aprile, assisteremo alla resa dei conti fra Romeo ed Otello… Leggiamo insieme l’evolversi delle vicende…

Un posto al sole, trama puntata 15 aprile 2014: Non c’è tregua fra i due cantieri, mentre Otello giunge ad una conclusione…

Nella puntata di martedì, vedremo Marina intromettersi in un affare di non poca rilevanza . I cantieri commerciali gestiti da Roberto le fanno gola e ritiene di potergli soffiare la commessa grazie ad una persona e ad una circostanza improvvisa: Greta, la quale si sentirà sotto pressione e nel corso della puntata si capirà perché. In realtà Marina e Roberto si contendono gli affari per la costruzione di uno yacht.

Intanto, la trama della soap giunge ad un punto cruciale: Otello scopre che potrebbe avere il nemico proprio in casa sua. Il vigile e Romeo, infatti, sembrano essere giunti ad una vera e propria resa dei conti. Quali risvolti avrà la vicende? Lo scopriremo presto. Intanto, sempre nella serata di martedì, vedremo Franco alle prese con la convivenza con la sua suocera, che avrà dei ripiegamenti negativi per lo stesso Franco.

Per scoprire in anteprima tutte le vicende dei nostri amati protagonisti, non ci resta che seguirne gli aggiornamenti quotidiani e settimanali delle nostre soap. Restate con noi! Nuove anticipazioni un posto al sole vi aspettano!

 

Anticipazioni Un posto al sole passate e future