Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 luglio 2015: Sandro frequenta Stefano e…

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama della puntata in onda giovedì 16 luglio 2015 alle ore 20,40

Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci svelano che Sandro continua ad essere uno dei protagonisti principali: il giovane figlio di Ferri, come ci hanno già annunciato gli spoiler riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 16 luglio 2015, continuerà a frequentare l’architetto Stefano De Francesco e si accorgerà che per l’uomo non si tratta unicamente di amicizia. Qualcuno, inoltre, sembra tramare alle spalle del ragazzo. Di chi si tratterà? Di suo padre Roberto pronto a prendersi una rivincita? Staremo a vedere. Intanto, non vi resta che godervi i nostri spoiler su questo nuovo episodio, quello numero 4294 che sarà pronto ad allietare la nostra serata dopo  le due sitcom Kebab for Breakfast e una Mamma Imperfetta.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 16 luglio 2015: Sandro al centro della scena perché…

La soap partenopea continua ad appassionare i suoi fedelissimi telespettatori e a raccogliere consensi e plausi. La story-line che ci terrà con il fiato sospeso nella puntata di giovedì 16 luglio 2015 sarà quella di Sandro, che ha preso il controllo dei Cantieri Palladini, dopo la partenza di Claudio per New York favorita da suo padre, Roberto Ferri, che non ha mai accettato il fatto che suo figlio fosse omosessuale arrivando a considerare l’omosessualità quasi come una sorta di malattia. Insomma, Claudio si è preso finalmente una bella rivincita, ma i problemi per lui non sono affatto finiti, come rumoreggia in rete: il ragazzo, infatti, sarà alle prese con l’ambiguità di Stefano De Francesco, un valente architetto, che ci apparirà molto preso dal giovane. Ma si tratterà di un inganno oppure di realtà? Cosa suggerirà il sesto senso al bel Ferri? Per Stefano, dunque, non si tratta unicamente di amicizia, ma di un sentimento vero e proprio. Dobbiamo crederci?

Un posto al sole anticipazioni, giovedì 16 luglio 2015: tra Sandro e Stefano nasce un clima di forte complicità

Stefano, in questa puntata, uscirà con l’architetto e tra i due si instaurerà un clima di forte complicità e di simpatia. L’occhio attento dei telespettatori non potrà fare a meno di osservare gli atteggiamenti alquanto strani del De Francesco. Che cosa sta tramando? Dove vuole arrivare? Si è alleato con Roberto per poterlo estromettere dai Cantieri? Forse Sandro avrebbe dovuto dare maggiore peso agli avvertimenti di Marina Giordano fatti a tempo debito? E adesso, prima di procedere oltre riguardiamoci gli ultimissimi avvenimenti: nella puntata di mercoledì 15 luglio 2015, Rossella decide di iscriversi ad una facoltà per la quale prima d’ora non aveva mai mostrato grande interesse e le tensioni continueranno anche in questa nuova puntata di Un posto al sole. Michele, infatti, è molto deluso. Nel frattempo, Arianna sta cercando un modo per far capire a Guido quanto sia ingiusto che l’uomo si mostri disponibile verso inutili approfittatori.

Anticipazioni Un posto al sole di oggi: problemi ai Cantieri Palladini

La situazione ai Cantieri Palladini non è delle migliori e all’orizzonte emerge un nuovo pericoloso mostro: quello dei licenziamenti. Intanto, non sarà difficili intuire che qualcuno stia tramando alle spalle del buon Ferri, approfittando, forse, della sua inesperienza e della sua giovane età. Di chi si tratterà? Di Roberto in allenza con Stefano? Staremo a vedere! Al momento le anticipazioni settimanali della soap tacciono, forse per non togliervi il gusto del mistero e della sorpresa di scoprirlo in puntata!

E restate ancora un po’ con noi, per godervi la trama della puntata che andrà in onda venerdì 17 luglio 2015. Che cosa accadrà? Ecco un piccolo anticipo: Sandro dovrà fare i conti con un forte dissidio interiore, mentre Raffaele si scontrerà pesantemente con sua moglie! A prestissimo con nuove Anticipazioni Un Posto al Sole!