Anticipazioni Un posto al sole 16-21 Ottobre 2017, una testimone chiave

A sorpresa compare a Napoli una donna che potrebbe far cadere il castello di accuse contro Luca

Le trame Un posto al sole dal 16 al 21 ottobre 2017 rivelano che alla porta dello studio di Ugo e Niko busserà Anita Falco, una giovane che potrebbe scagionare Luca Grimaldi dall’accusa di aver ucciso il giovane Antonio Baroni. Patrizio non sa come rivelare a Rossella di averla tradita con Asia solo per vincere la trasmissione, mentre Otello rischierà di non prendere parte alla festa organizzata in suo onore.

Silvia e Andrea saranno alle prese con gli ultimi preparativi prima dell’inaugurazione del Vulcano, mentre Peppino e Luisa saranno sempre più vicini a Franco. Marina, grazie ad Alice, capisce che Roberto è stato da Elena e l’uomo l’accusa di essere gelosa di lui.

Anticipazioni del 16 ottobre 2017

Patrizio tradisce Rossella, ma sarà giù di morale e ritornare alla sua vita di sempre sarà più complicato del previsto, perché qualcuno sta per scoprire la verità. Alice racconta a Marina che Roberto è passato a trovare Elena. Otello si gode gli ultimi giorni da vigile e  si imbatte in una vecchia conoscenza

Trama di martedì 17 Ottobre 2017

Raffaele esorta Patrizio a prendersi le proprie responsabilità, ma il ragazzo è molto angosciato. Roberto respinge le accuse di Marina e ritiene che sia gelosa di lui. In seguito all’anatema di Pinaso, Otello prende una improvvisa decisione che potrebbe mandare all’aria la festa organizzata per il suo pensionamento.

Anteprime di mercoledì 18 Ottobre 2017

Raffaele si impegna al massimo nella sfida culinaria a Chef Parade, quasi volesse eliminare suo figlio, mentre la cordialità di Peppino e Luisa restituisce un po’ di serenità a Franco. Allo studio Navarra, intanto, l’atmosfera è molto tesa a causa dell’imminente inizio del processo a carico di Luca Grimaldi.

Trama del 19-10-2017

Questa puntata ci mostrerà Ugo, Susanna e Niko intenti a studiare attentamente la strategia difensiva da utilizzare durante il processo; i giovani ricevono all’improvviso una visita inattesa ma provvidenziale. Si tratta di una giovane di nome Anita Falco. Patrizio vede avvicinarsi a grandi passi la finalissima di Chef Parade, ma aver tradito Rossella gli è costato troppo caro.

Episodio di venerdì 20 Ottobre 2017

Ugo e Niko rivelano a Luca Grimaldi che la testimonianza di Anita Falco potrebbe scagionarlo. Per non sfidare la cattiva sorte, Otello si barrica in casa disertando i festeggiamenti in suo onore. Mancano pochi giorni alla riapertura del Vulcano e Andrea e Silvia sono ancora alla ricerca di uno chef valido: essi potrebbero assumere addirittura due, ma non ne sono ancora consapevoli.