Anticipazioni Un posto al sole, 16 novembre 2016: scontro aperto tra Nunzio e Franco

Veniamo ora alle anticipazioni Un posto al sole della puntata in onda mercoledì 16 novembre 2016 che vedono Franco e Nunzio litigare duramente con conseguenze piuttosto gravi, mentre Renato fa a Nadia una proposta inaspettata. Roberto spera di ricostruire le cose con Marina, ma è meno facile di quanto egli potesse pensare.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 16 novembre 2016: una proposta inattesa

Dopo aver a lungo esitato e tenuto la situazione poco chiara, Renato ha cominciato a pensare che fosse finalmente giunto il momento di essere sincero con Nadia, la bella ucraina che per amor suo ha rinunciato all’ultimo momento al matrimonio con Dino, il padre di Teresa.

Renato è stato abbastanza indeciso ed insicuro, tanto che al momento della laurea di Niko ha trascuranto Nadia escludendola dai festeggiamenti. Quindi, anche grazie al cognato Raffaele che da tempo lo sprona, egli arriverà ora a fare a Nadia una inattesa proposta. Lei accetterà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 16 novembre 2016: aspro confronto

Nunzio crea diversi grattacapi a Franco, e già da un bel po’ di tempo. Quando il ragazzo era rientrato in città uscendo dal programma di protezione, la sua decisione aveva inevitabilmente condizionato l’intera famiglia, Angela e Bianca comprese, che erano rientrate a Napoli abbastanza precipitosamente.

Inoltre, le sue pene d’amore ed i conseguenti comportamenti bizzarri avevano inciso non poco sui rapporti familiari. Al momento Franco è certo che Nunzio non gli abbia detto tutto ed il ragazzo, dopo una violenta discussione, prenderà una decisione inattesa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 novembre 2016: coppia alla deriva

Il loro rapporto è sempre stato altalenante ed incerto, e negli ultimi tempi lui era stato la causa di una grave depressione che aveva spinto la donna verso il baratro della depressione; stiamo parlando di Roberto Ferri e di Marina Giordano, che sono sempre stati legati da qualcosa di molto forte.

Marina, però, presa dal misterioso Matteo, sembra ormai essere davvero lontana, anche se Roberto fa di tutto per riavvicinarla a sé. Egli si illude adesso che le cose tra loro possano tornare come prima, ma qualcosa gli farà capire che non è così. Fra loro è finita per sempre?

Continuate a leggere il blog per non perdere le prossime anticipazioni sulla soap Un posto al sole e restare aggiornati con la trama delle puntate future.