Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 luglio 2015: drammatici momenti per Sandro!

E ogni volta le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a regalarci nuove emozioni e la puntata che ci stiamo accingendo a presentarvi oggi riguarda la trama dell’ episodio numero 4295 che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20:40. Che cosa accadrà? Quali fatti segneranno questa nuovo appuntamento serale con la soap di successo napoletana? Ecco i fatti salienti: Sandro, dopo aver scoperto il vero volto di Stefano De Francesco, vivrà dei momenti molto difficili. Si fidava dell’architetto e adesso si troverà costretto a  cambiare nuovamente le carte in tavola. Nel frattempo tra Raffaele e Ornella si accenderanno nuovi scontri e nuovi battibecchi!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di venerdì 17 luglio 2015: Sandro in combutta con se stesso

La story-line legata alle lotte ai Cantieri Palladini ed agli scontri padre-figlio continua a tenerci sulle spine! Il bel Ferri, dopo aver tolto la maschera all’ipocrita architetto dovrà fare i conti con nuove problematiche e le nuove situazioni che dovrà affrontare lo renderanno piuttosto agitato! E adesso, ricapitoliamo brevemente i momenti salienti della puntata di giovedì 16 luglio 2015: Sandro frequenta Stefano e si accorge che l’uomo provi qualcosa per lui. Ai cantieri, invece, la situazione è sempre più difficile. Anche tra Michele e Rossella nascono delle tensioni, dovute al repentino cambiamento della ragazza: ha affermato di volersi iscrivere ad una facoltà universitaria mai citata prima d’ora!

Un posto al sole anticipazioni, venerdì 17 luglio 2015: Sandro e nuovi problemi

Sandro vivrà nuovi momenti difficili. Dopo l’allontanamento da Claudio, partito per New York a causa di un intrigo organizzato finemente da Roberto, dopo aver scoperto che l’architetto De Francesco nutra un’attrazione per lui, verrà messo di fronte ad una nuova terribile verità: l’uomo, gentile e carino verso di lui, altri non è che un falso e meschino! Inoltre ai Cantieri Palladini, come ci hanno già svelato le anticipazioni Un posto al sole settimanali, qualcuno si sta prendendo gioco di lui. Suo padre Roberto in accordo con Stefano, la new enrtry? Vedremo.

Anticipazioni Un posto al sole  tensioni tra Raffaele e Patrizio che…

Sandro si troverà, come vedremo presto, diviso tra nuove responsabilità e necessità. Il ragazzo sarà molto combattuto tra la paura di licenziare i suoi dipendenti e il timore di scendere a compromessi con suo padre. Roberto, infatti, gli sta rendendo la vita impossibile solo per farlo piegare alla sua volontà. E sembra avere tutte le armi a disposizione per dare filo da torcere a suo figlio. Nel frattempo, Patrizio e Raffaele litigheranno e Ornella finirà per avere un acceso battibecco con suo marito. Che esiti avrà questo scontro? Siamo certi che i prossimi spoiler sul mese di luglio 2015 faranno luce anche su questa story-line!

E continuate a seguirci! Presto su Anticipazioni.tv nuove golose anticipazioni Un posto al sole su una nuova settimana: quella riguardante le puntate da lunedì 20 luglio 2015 a venerdì 24 luglio 2015. Cosa succederà? Si prevede il ritorno del pericoloso serial killer e gli episodi si tingeranno di colori foschi!