Anticipazioni Un Posto al Sole show, puntata 17 Agosto 2015: Raffaele abbandonerà il palco e…

Le anticipazioni Un Posto al Sole show di oggi: Max Peluso coglierà la palla al balzo e…

E ritornano le attese anticipazioni Un Posto al Sole show, quest’oggi riguardanti la trama della puntata di lunedì 17 agosto 2015, in onda su Rai Tre al consueto orario delle 20:40. Ecco, in sintesi, quel che ci sorprenderà: durante la sua esilarante performance, il nostro amato cabarettista dovrà abbandonare il palco a causa di un bruttissimo imprevisto. A sostituirlo qualcuno che farà rodere di gelosia il bravo portiere! Ma le sorprese non finiscono qui, per questo non esitate a catapultarvi nelle nostre anteprime per scoprire quel che ci sorprenderà a breve!

Renato avrà bisogno del suo amico Raffaele e lui non saprà dirgli di no! Per questo, nel bel mezzo della sua esibizione, si precipiterà a casa sua e lascerà il pubblico in visibile fermento! Prima di scoprire quel che accadrà, ritorniamo brevemente sulla puntata di venerdì 14 Agosto 2015, di cui vi abbiamo già fornito ampiamente gli spoiler: è la vigilia di Ferragosto e questa volta il monologo del bravo cabarettista Giordano verterà sulle consuetudini all’italiana di questa ricorrenza tanto attesa. Poi sui nostri teleschermi assisteremo ai momenti più belli, intensi ed emozionanti di una delle storie d’amore più appassionanti di Un Posto al Sole. Indovinate quale? Quella tra Serena e Filippo! L’invadenza di Max Peluso, inoltre, complicherà la performance del nostro Giordano che si sentirà con Marcella, che si mostrerà molto interessata a lui!

A causa di una emergenza idraulica a casa di Renato, Raffaele si vedrà costretto ad abbandonare il palco del Caffè Vulcano proprio durante la sua esibizione. Il pubblico, deluso, inizierà a protestare e Max Peluso coglierà la palla al balzo e con le sue battute riuscirà a fare breccia nel cuore delle persone che apprezzeranno moltissimo i suoi monologhi, provocando, come vedremo poi, una forte gelosia nel nostro amato cabarettista!

Inoltre, Marcella sarà ancora più presente nella vita di Raffaele, ma ben presto, come segnalatoci dagli spoiler 2015, la donna dovrà fare i conti con l’improvviso ritorno di Ornella Bruni che riporterà la donna con i piedi per terra e non solo lei, anche Giordano, che ci apparirà molto confuso e stranito dopo aver vissuto una settimana molto intensa senza sua moglie ed affacciandosi ad un mondo a lui lontano e sconosciuto, quello dei social network!

E le anticipazioni Un Posto al Sole show terminano qui, ma molto presto ritorneremo su Anticipazioni.tv con il racconto di una nuova puntata, quella che andrà in onda martedì 18 Agosto 2015. Lo sapete che cosa accadrà? Ecco una piccola anteprima: preso dall’ansia, Raffaele durante la sua esibizione sul palco, si bloccherà e non riuscirà più a proseguire. Sarà Marcella ad aiutarlo… per il resto continuate a seguirci!

Lascia un commento