Anticipazioni Un posto al sole, 17 ottobre 2016: Marina Giordano in fuga
Marina Giordano

Come sempre ritornano le anticipazioni Un posto al sole e svelano la trama della puntata del 17 ottobre 2016 in cui Marina fugge dall’incendio divampato nella sua casa e si imbatte in uno sconosciuto che la trae in salvo. Intanto la figlia Elena è preoccupatissima e discute con Roberto Ferri, mentre Silvia scopre intanto cosa si nasconde dietro al segreto di Michele.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 ottobre 2016: preoccupazione per Marina

La situazione di Marina appare sempre più critica e la figlia Elena, preocupata all’ennesima potenza per la madre, che si è tra l’altro ostinata a non voler farsi aiutare da qualcuno di competente. non sa a che santo votarsi. La ragazza, allora, sfoga tutta la sua rabbia contro Roberto Ferri, da lei ritenuto responsabile dello stato catatonico in cui Marina versa.

Roberto è a sua volta molto preoccupato per la sorte delle donna, nonostante li infiniti problemi che ci sono stati fra loro e nonostante sia stata lei a prendere la decisione di lasciarlo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 17-10-2016: incontro fortuito

Le anteprime sulla soap un Posto al Sole rivelano che Marina Giordano, a causa della depressione in cui è piombata dopo la rottura con Ferri, si è data all’alcol e per questo motivo si è trovata a vivere una drammatica situazione in casa.

L’appartamento della Giordano ha infatti preso fuoco e lei, sotto choc, è fuggita e vaga ora per strada da sola ed in stato confusionale. Nel suo girovagare senza meta, ella si imbatte in un uomo misterioso che in quel momento sarà la sua ancora di salvezza.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 ottobre 2016: segreto scoperto

Nel frattempo Michele Saviani, dopo le tensioni alla radio ed i problemi legati alla precarietà di un lavoro che non sembra più dargli le soddisfazioni di un tempo, coltiva un ambizioso progetto sul quale, però, mantiene il più rigoroso riserbo.

La moglie Silvia, incuriosita dal mistero, decide di sbirciare il suo computer, e fa una scoperta stupefacente. Michele sta infatti scrivendo un romanzo e lei comincia immediatamente a leggerlo. Chi sarà l’uomo misterioso che farà il suo ingresso sulla scena presentandosi come il salvatore di Marina?

In attesa di scoprirlo vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole che troverete sul nostro blog.